Da qualche tempo i paparazzi stanno cercando di capire di più sulle vicende sentimentali di Belen Rodriguez e ogni suo spostamento viene segnalato e finisce sulle pagine dei giornali. La showgirl non ha rilasciato alcuna dichiarazione sulla fine del rapporto con Stefano De Martino e anche sui social compare molto poco.
Stando alle ultime voci che circolano sul suo conto pare che attualmente vive a Brescia nella casa di Elio Lorenzoni, con il quale probabilmente ha iniziato una relazione, ma anche su questo non ci sono conferme. È però certo che Belen è sola a casa dell’imprenditore, infatti ha lasciato io suoi due figli, Santiago e Luna Marie con i rispettivi padri.
Secondo quanto detto da Fabrizio Corona in un’intervista rilasciata alla Fagnani nel suo programma Belve, Belen sta attraversando un brutto periodo e ha bisogno di stare lontano dal gossip. Visto il periodo molto complesso che sta vivendo la famiglia le ha anche dato il suo appoggio. Infatti, pare che nel fine settimana sia i bambini che i nonni materni raggiungono Belen nella sua nuova residenza, in modo da starle vicino e da non farle mancare conforto e serenità.
A rivelare tutto questo è Deianira Marzano, che ha pubblicato come stanno le cose sulla showgirl su Instagram. Riguardo al viso triste e alla magrezza che i fan hanno notato, si tratta di conseguenze dovute proprio alle vicende che ha vissuto durante l’anno che sta per finire. Per Belen ci sono stati momenti di estrema felicità e momenti di grande dolore, come appunto la fine dell’amore con Stefano De Martino.
Anche la fine della sua presenza a Mediaset ha avuto sicuramente influenza sulla sua psiche. La showgirl si è trovata all’improvviso senza alcun punto di riferimento e questo ha senz’altro contribuito a renderla triste e pensierosa. Tuttavia, con Elio Lorenzoni la sua vita potrebbe prendere un’altra piega, staremo a vedere!