Giovanni Cacioppo scambiato per Aldo Baglio, il video ottiene un milione di views

Il comico Giovanni Cacioppo diverte il web dopo essere stato scambiato per Aldo Baglio da una giornalista in un video virale da quasi un milione di visualizzazioni.

Giovanni Cacioppo scambiato per Aldo Baglio, il video ottiene un milione di views

Giovanni Cacioppo o Aldo Baglio? In questi giorni, un video ha fatto quasi un milione di visualizzazioni, mettendo in risalto il comico 58enne Giovanni Cacioppo. Nel video una giornalista lo scambia per Aldo Baglio del celebre trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, e invece di correggere l’errore, Cacioppo sta al gioco, accentuando l’effetto comico delle battute scambiate.

Il video ha rapidamente catturato l’attenzione del web, attirando l’interesse di personaggi come Fabio Volo, che ha contattato Cacioppo per sentirlo raccontare l’accaduto nel suo programma radiofonico “Il Volo del Mattino“. Giovanni Cacioppo è un volto noto in Italia, grazie alle sue esibizioni comiche in programmi televisivi come Zelig e Colorado.

La somiglianza fisica tra Cacioppo e Aldo Baglio sembra aver confuso la giornalista nel video, che si riferisce erroneamente a lui come parte del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Nonostante il fraintendimento, Cacioppo rimane calmo e risponde con ironia, menzionando un film del trio comico in cui non ha effettivamente recitato. Questa situazione ha suscitato risate e divertimento tra il pubblico online, come dimostrato dai numerosi clic sul video.

Oltre alle sue esibizioni comiche in televisione, Giovanni si esibisce anche in teatro, dove è regista, autore e protagonista dei suoi spettacoli. Il suo tour teatrale del 2023 si concluderà con uno show speciale di Capodanno chiamato “Che rimanga tra di noi.” Nel 2023, Cacioppo ha anche lavorato nel cinema, recitando in film come “Sbagliando s’impara” di Alessandro Ingrà e “Ancora volano le farfalle” di Joseph Nenci.

Sebbene le sue apparizioni televisive siano state meno frequenti negli ultimi anni, il suo talento comico continua a conquistare il pubblico in teatro e online. In sintesi, ha dimostrato di avere un talento comico innato, che gli ha permesso di gestire con ironia un fraintendimento sulla sua identità e di continuare a divertire il pubblico con le sue esibizioni sia in teatro che al cinema.

Continua a leggere su Fidelity News