Striscia la notizia, Antonio Ricci su Barbara D’Urso: "Da gennaio dirà tutta la verità"

Durante la conferenza stampa di "Striscia la notizia", che tornerà in onda dal 25 settembre su Canale 5, il direttore Antonio Ricci ha voluto svelare un desiderio sul TG, che difficilmente si realizzerà.

Striscia la notizia, Antonio Ricci su Barbara D’Urso: "Da gennaio dirà tutta la verità"

Da domani inizierà la nuova edizione di “Striscia la notizia“, il TG satirico di Canale 5 diretto da Antonio Ricci che vedrà, almeno nella prima parte, la conduzione di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. In questi giorni proprio il direttore, durante la conferenza stampa, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in merito al futuro del suo programma.

Rispondendo alle domande dei giornalisti, Antonio Ricci afferma che avrebbe voluto per una puntata Barbara D’Urso all’interno del Gabibbo, ma la conduttrice ha dovuto forzatamente rifiutare questa proposta per motivi legali, svelando però di essere pronta a dire tutta la verità dal mese di gennaio.

Le parole di Antonio Ricci su Barbara D’Urso

“Ho avuto modo di sentire Barbara per chiederle di partecipare alla prima puntata, entrando col Gabibbo per dire sono qui, col cuore” ma la richiesta è stata declinata dalla diretta interessata per un motivo ben preciso: “Lei ha risposto che non può per questioni legali, però ha detto che vuoterà il sacco da gennaio. Aspettiamo”.

Sulla nuova conduttrice di “Pomeriggio Cinque“, cioè Myrta Merlino, il direttore di “Striscia la notizia” glissa immediatamente su questa domanda rivelando di conoscere ben poco di lei: “So solo che è la fidanzata di Tardelli. Sostituisce Barbara D’Urso che sembrava un pilastro di Mediaset”.

A Barbara D’Urso comunque non sembra stiano mancando offerte in ambito lavorativo. Oltre alla possibilità di vederla a “Ballando con le stelle“, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, la sua amica Mara Venier non nasconde di averla chiamata per un’intervista nel mese di gennaio a causa della questione legale citata da Ricci, a “Domenica In“: “L’ho invitata, certo. Il suo contratto scade a dicembre ed è probabile che ci sia. Spero che accetti il mio invito, mi piacerebbe molto. Potrebbe venire già a gennaio”.

Continua a leggere su Fidelity News