La denuncia della Lecciso: "Romina non mi ha voluta agli 80 anni di Al Bano"

Loredana Lecciso rivela il motivo della sua assenza allo show all'Arena di Verona per gli 80 anni di Al Bano, e dà la colpa a Romina Power.

La denuncia della Lecciso: "Romina non mi ha voluta agli 80 anni di Al Bano"

Loredana Lecciso ha svelato il motivo per il quale non ha partecipato alla festa per gli 80 anni del compagno di lunga data Al Bano Carrisi, ed accusa Romina Power di averla voluta escludere. La showgirl dichiara di essersi fatta da parte “per amore di Al Bano“, ma che in realtà lui avrebbe voluto che i suoi familiari tutti lì.

Io accettai subito con grande entusiasmo, ma la sua ex moglie non fece altrettanto. Così, per evitare problemi ad Al Abano, ho deciso con grande dispiacere di non andarci io“, spiega la 51enne in merito allo show organizzato all’Arena di Verona per gli 80 anni di Al Bano. Presenti alla manifestazione erano i due figli della coppia, Jasmine e Al Bano Jr, oltre all’ex moglie Romina ed i loro tre figli, Yari, Cristel e Romina Jr.

Loredana smentisce categoricamente ogni voce di una possibile crisi con Al Bano, confermando: “Vivo con lui, siamo una famiglia. Basta con questa storia del Ménage à trois, è una invenzione mediatica“. Altra etichetta che le è stata appiccicata addosso dai media da decenni e contro la quale ha parlato la Lecciso è quella di “rovina famiglie”.

Sono stanca di passare per la rovina famiglie, ho conosciuto Al Bano quando eravamo entrambi single e lui prima di me aveva avuto un’altra relazione. Poi sono subentrata io, non ho rovinato nessun matrimonio!“, spiega Loredana, aggiungendo di non avere alcun problema con Romina ed i suoi figli, e di avere cercato in passato di avere rapporti con loro, un legame che “non è stato possibile e non per colpa mia“.

Non tirandosi indietro davanti alle domande di politica, Loredana ha confessato di essere una fan dell’attuale governo, ammettendo che a suo parere “la Meloni sta lavorando bene, è bello vedere una donna così forte e determinata alla guida del nostro paese“.

Continua a leggere su Fidelity News