Hugh Jackman divorzia dalla moglie dopo oltre 30 anni insieme

Dopo 27 anni di matrimonio, Hugh Jackman e la moglie moglie Deborra-lee Furness hanno annunciato il loro divorzio. I due attori, che si conobbero sul set nel 1995, hanno due figli.

Hugh Jackman divorzia dalla moglie dopo oltre 30 anni insieme

Dopo 27 anni di matrimonio, è giunto a capolinea la relazione tra l’attore degli “X-Men” Hugh Jackman e sua moglie Deborra-lee Furness. La coppia ha infatti ufficialmente confermato alla stampa che hanno messo fine al loro matrimonio, in una separazione che viene però definita “amichevole”.

Abbiamo avuto la fortuna di condividere quasi 3 decenni insieme come marito e moglie in un matrimonio meraviglioso e amorevole, legge il comunicato rilasciato dai due. ” Il nostro viaggio ora sta cambiando e abbiamo deciso di separarci per perseguire la nostra crescita individuale.”.

La coppia australiana condivide due figli, il primogenito Oscar, 23 anni, e la secondogenita Ava, 18 anni. “La nostra famiglia è stata e sarà sempre la nostra massima priorità“, affermano Hugh e Deborra. “Intraprendiamo questo prossimo capitolo con gratitudine, amore e gentilezza. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre la nostra famiglia affronta questa transizione in tutte le nostre vite“.  La dichiarazione, firmata “Deb e Hugh Jackman“, conclude: “Questa è l’unica dichiarazione che ognuno di noi farà“.

Pochi giorni prima che l’attore 54enne e l’attrice 67enne annunciassero la loro separazione, Deb è stata avvistata da sola a New York City senza la sua fede nuziale. La separazione sembra essere estremamente recente, dato che l’ultima apparizione pubblica della coppia risale al 16 luglio, quando i due hanno assistito insieme alla finale maschile di Wimbledon a Londra sembrando in sintonia come sempre.

I due attori si sono innamorati dopo essersi incontrati nel 1995 sul set della serie televisiva australiana “Corelli“, dove erano co-protagonisti. Fu un vero colpo di fulmine per Deb, all’epoca già un’attrice affermata, ed Hugh, che era allora un attore emergente appena uscito dalla scuola di recitazione. I due si sposarono l’11 aprile del 1996 e nel corso degli anni divennero una delle coppie più amate di Hollywood.

Continua a leggere su Fidelity News