Drea de Matteo de "I Soprano" rivela: "Costretta a OnlyFans, sono no-vax e nessuno voleva scritturarmi"

Drea de Matteo, attrice di "Desperate Housewives", "Sons of Anarchy" e premio Emmy per "I Soprano", rivela di essere stata costretta ad iscriversi ad OnlyFans perché nessuno la voleva più ingaggiare dopo aver rifiutato il vaccino per il Covid-19.

Drea de Matteo de "I Soprano" rivela: "Costretta a OnlyFans, sono no-vax e nessuno voleva scritturarmi"

Per anni è stata una dei principali interpreti della serie di culto della HBO “I Soprano“, dove interpretava il personaggio di Adriana La Cerva. Oggi l’attrice americana Drea de Matteo racconta essersi trovata costretta ad iscriversi ad OnlyFans perché si è rifiutata di farsi il vaccino per il Covid-19, una scelta che a suo dire le è costata molti ingaggi di recitazione.

L’attrice 51enne ha utilizzato Instagram per promuovere la sua nuova piattaforma di abbonamento, ampiamente nota per ospitare contenuti vietati ai minori. Parlando con Fox News, l’attrice ha rivelato di essere stata costretta ad iscriversi ad OnlyFans, per il quale fa pagare 15 dollari, dopo aver rifiutato di sottoporsi al vaccino per il Covid-19.

So che alcune persone hanno detto cose brutte sul fatto che mi sono iscritta a OnlyFans, ma ho dovuto cambiare carriera e capire cose nuove perché il mio settore pensa che io sia una selvaggia“, dice Drea, sostenendo che il suo agente l’ha abbandonata e che ha quasi perso la casa. “Per come la vediamo in questa casa, la mamma è una guerriera, non accetta la sconfitta“.

L’attrice è fidanzata con Robby Staebler, membro della band All Them Witches, e madre di due figli nati da una precedente relazione col musicista Shooter Jennings, ed a suo dire, i figli ed il compagno sono favorevoli a questa sua scelta. “Erano i miei figli a dire, ‘Fallo’,” rivela, mia figlia si occupa di editare le foto, perché vogliono certe cose che non siamo più stati in grado di permetterci. Avevo un sacco di soldi“.

La De Matteo ha dato il volto ad Adriana La Cerva ne “I Soprano” tra il 1999 e il 2006, conquistando un Emmy Award come miglior attrice non protagonista nel 2004 per la sua interpretazione. Successivamente, ha vestito i panni di Angie Bolen  in “Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane” e quelli di Wendy Case in “Sons of Anarchy“.

Continua a leggere su Fidelity News