Negli anni passati c’è stata una importante storia d’amore tra Barbara D’Urso e Memo Remigi. In una intervista del 2021 rilasciata al settimanale “Di Più Tv“, il cantante ha rivelato di essere stato insieme alla conduttrice per quattro anni, arrivando addirittura a tradire la moglie pur di stare con lei.
Tutto ciò però venne smentito ai tempi da Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”, sottolineando di non essere mai stata una sfasciafamiglie e di aver avuto una relazione con Remigi quando lui era già single: “Non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un’ora, né di un giorno, né di quattro anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa. La moglie di questo signore a quel tempo era separata da anni, come tutti ben sanno, e aveva un altro fidanzato”.
La frecciatina di Memo Remigi a Barbara D’Urso
Sono passati circa 40 anni dalla rottura tra Memo Remigi e Barbara D’Urso, ma i due nonostante il tempo passato non sembra aver chiarito le loro diatribe. L’artista negli ultimi giorni ha rilasciato un’intervista al settimanale “Mio”, attaccando duramente “Pomeriggio Cinque” per i contenuti portati dalla sua ex e spezzando una lancia a favore di Myrta Merlino.
“Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento“ ha tuonato in questa intervista Memo Remigi per poi aggiungere: “È vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco. Era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più. Myrta Merlino farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione”.
Nella giornata di ieri intanto si è registrato l’esordio di Myrta Merlino che, con un pizzico di commozione per un ruolo così importante su Canale 5, ha voluto ringraziare Barbara D’Urso per il lavoro svolto negli ultimi quindici anni negli studi di “Pomeriggio Cinque”.