Nicola Pietrangeli ripercorre le sue storie d’amore e rivela: "Voglio ritornare con Licia Colò"

Intervistato dal settimanale "Oggi", Nicola Pietrangeli parlando delle sue ex compagne, non nasconde il proprio desiderio di ritornare insieme a Licia Colò.

Nicola Pietrangeli ripercorre le sue storie d’amore e rivela: "Voglio ritornare con Licia Colò"

L’11 settembre Nicola Pietrangeli compirà 90 anni. Il campione di tennis, vincitore in singolare al Roland Garros nel 1959 e nel 1960 e agli Internazionali d’Italia nel 1957 e nel 1961, oltre ad essere arrivato in semifinale al Wimbledon, ha deciso di festeggiare il tutto con una importante festa.

In una recente intervista rilasciata al settimanale “Oggi“, diretto da Carlo Verdelli, ha voluto ripercorre tutta la sua vita sentimentale, ove inizialmente è stato sposato con l’indossatrice Susanna Artero, dalla quale ha avuto tre figli: Marco, Giorgio e Filippo.

“Mia moglie Susanna Artero, madre dei nostri tre figli, mi abbandonò perché sosteneva che la tradivo” ha afferto Pietrangeli per poi aggiungere sulle altre relazioni: “In realtà non è vero, al limite le ho messo le corna, che è ben diverso. La seconda, Lorenza, se n’è andata via perché voleva il matrimonio, io no. L’ultima, Paola, mi ha mollato da pochi mesi. Desiderava convivere, io no. Nel mio appartamento non c’è spazio, dove li mettevo i suoi vestiti?”.

Probabilmente però la sua storia d’amore più importante è stata con Licia Colò, in cui i due hanno avuto una relazione durata dal 1987 al 1994. L’ex tennista, in passato, non ha mai nascosto di esserci rimasto molto male per come siano finite le cose e, in questa chiacchierata, afferma di sperare ancora in un ritorno di fiamma.

Difatti Pietrangeli non nasconde di provare ancora un qualcosa nei suoi confronti: “Avevo perfino accettato di vivere con lei a Casal Palocco. La nostra storia è durata sette anni. E non ho mai capito perché sia finita. Di recente ci siamo riavvicinati. Adesso è single. Le ho mandato personalmente l’invito alla mia festa, su WhatsApp. Ha scritto subito “Sìììì”, con faccine e cuoricini. Una parte di me spera ancora che torneremo assieme. Non ho paura di rimanere da solo. È che ho voglia di Licia.

Continua a leggere su Fidelity News