Ivan Cattaneo sui reality: "Music Farm il mio preferito, ma non rifarei ‘L’isola dei famosi’"

Intervistato dal settimanale "Novella 2000", diretto da Roberto Alessi, il cantante Ivan Cattaneo ha voluto dire la sua sui reality a cui preso parte negli anni passati.

Ivan Cattaneo sui reality: "Music Farm il mio preferito, ma non rifarei ‘L’isola dei famosi’"

Ivan Cattaneo non si è mai tirato indietro nel partecipare nei reality show. Difatti il cantante ha preso parte a quattro programmi di questo tipo, cioè “Music Farm” nel 2004 da concorrente e 2005 da inviato, nel 2007 sbarca in Honduras a “L’isola dei famosi” da naufrago, e più recente al “Grande Fratello Vip” nel 2018.

In una recente intervista rilasciato al settimanale “Novella 2000“, diretto da Roberto Alessi, il cantante parlato un po’ in generale dei reality in cui ha preso parte negli anni passati, svelando il suo preferito e quello che non è riuscito a gradire più di tanto a causa di alcuni problemi personali.

L’intervista rilasciata da Ivan Cattaneo

Su quello che è riuscito a preferire di più Ivan Cattaneo non sembra avere dubbi: “Il mio preferito è stato Music Farm al fianco dei Ricchi e Poveri, ma anche Loredana Bertè, Riccardo Fogli, Fiordaliso e tanti altri. È stata una bellissima esperienza, era una sorta di X Factor”.

Purtroppo però non sembra avere un ricordo molto positivo su “L’isola dei famosi“: Non lo rifarei: sarebbe stata anche una bella esperienza se non fosse capitata in un periodo particolare della mia vita, mi ero appena lasciato con il mio compagno, mi avevano chiamato appena due giorni prima, dovevo sostituire Cecchi Paone e Malgioglio, è accaduto tutto di fretta, poi con l’arrivo dell’uragano che si è battuto in Honduras in quei giorni mi sono spaventato e me ne sono andato, non avevo la testa per rimanere”.

Parlando del “Grande Fratello Vip” invece svela un piccolo retroscena: “Mi sono preparato molto, ho addirittura perso 32 chili. Tra l’altro dovevo andarci l’anno prima, al provino avevo fatto l’imitazione di Malgioglio e gli autori volevano chiamare anche lui per fare Stanlio e Onlio gay. Ho rifiutato e ho partecipato l’anno successivo.

Nella Casa più spiata d’Italia rimane in gara sino al 19 novembre del 2018 quando, andato in nomination con Lory del Santo, viene eliminato con il 49,7% dei voti. Nonostante questa eliminazione però riesce a farsi conoscere anche da un pubblico più giovane e, proprio per questo motivo, pochi mesi dopo lancia il suo singolo dal titolo “Iceberg” dopo otto anni di silenzio in campo discografico.

Continua a leggere su Fidelity News