Sienna Miller incinta, l’attrice 41enne aspetta il secondo figlio

I fotografi hanno paparazzato Sienna Miller sulla spiaggia, svelando che l'attrice 41enne è incinta. Si tratta del primo figlio col compagno 26enne Oli Green, che frequenta dallo scorso anno, mentre è già madre della 11enne Marlowe con l'ex Tom Sturridge.

Sienna Miller incinta, l’attrice 41enne aspetta il secondo figlio

L’attrice britannica Sienna Miller è in dolce attesa! A rivelare la gravidanza della star le foto scattate dai paparazzi durante la sua vacanza ad Ibiza, dove la 41enne è stata immortalata con il pancione sulla spiaggia, indossando un due pezzi marrone che accentuava le sue nuove curve.

Prima della sua vacanza ad Ibiza, la Miller è stata avvistata mentre trascorreva del tempo a St. Tropez con il fidanzato 26enne Oli Green, che si presume sia il padre del bambino che l’attrice porta in grembo. Si tratta del primo figlio per la coppia, che si frequenta da Febbraio del 2022, e del secondo figlio in generale per Sienna.

Anche Green lavora nell’industria dell’intrattenimento come attore. La sua carriera è iniziata dopo aver studiato allo Strasberg Theatre & Film Institute di New York, ma la sua carriera finora non è decollata come quella della famosa compagna. La sua filmografia riporta piccole comparse in “Beautiful“, “A Good Person” e “The Crown“. Di maggiore successo la sua carriera come modello, che lo ha visto lavorare con alcuni dei più grandi marchi nel settore della moda a fianco di modelle come Cara Delevingne e Suki Waterhouse.

Lo scorso anno l’attrice aveva rivelato in una intervista con Elle di aver congelato alcuni dei suoi ovuli una volta che ha raggiunto i 40 anni. La star di “Stardust” rivelò che era sollevata di lasciarsi alle spalle i suoi 30 anni, spiegando che quel decennio era stato pieno di “pressione” per avere “altri figli” e su domande sul “perché” non l’aveva ancora fatto.

L’attrice è già mamma della figlia Marlowe, di 11 anni, che condivide con il suo ex compagno, il protagonista di “The Sandman” Tom Sturridge. La coppia si era frequentata dal 2011 al 2015, dando il benvenuto alla loro bambina a luglio del 2012. In passato l’attrice ha avuto una lunga e travagliata relazione con Jude Law, durante la quale l’attore la tradì con la tata dei suoi figli, nati dal primo matrimonio con Sadie Frost.

Continua a leggere su Fidelity News