La bella Fanny Neguesha ha rilasciato un’intervista al settimanale belga Nina, in cui si apre riguardo alla sua storia d’amore con Mario Balotelli, ormai giunta al capolinea. Tra tanti “tira e molla”, litigi, riappacificazioni, proposte di matrimonio, pare che stavolta la rottura sia definitiva.
Al che viene da chiedersi: come mai i due si sono lasciati, quando invece sembrava che dovessero addirittura convolare a nozze? Fanny spiega alla rivista belga che la pressione mediatica cominciava a pesarle: “Quando sei la fidanzata di un calciatore famoso le tue foto acquistano valore e ogni volta che esci di casa devi stare attenta a come ti vesti, come ti muovi… All’inizio era bello, ma poi mi sono resa conto di non essere preparata a tutta quella pressione”.
Sembra quindi che a Fanny dia improvvisamente “fastidio” essere famosa. Strano, dato da gennaio 2015 sarà una concorrente della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”, che andrà in onda su Canale 5. Non solo, pare che la bella Italo Belga sia già il volto di un canale tv francese, il Trace Sport Stars. Ovviamente, si tratta comunque della sua carriera personale, la quale non ha niente a che fare con Mario Balotelli, ma le sue dichiarazioni sul motivo per cui avrebbe lasciato l’attaccante italiano non quadrano.
Molti commenti presenti sui social network affermano infatti che Fanny non avrebbe lasciato Mario per la pressione mediatica, bensì per i continui tradimenti di lui. Non per niente i paparazzi erano soliti a fotografare il calciatore in compagnia di diverse donne, che ovviamente non erano la Neguesha. La stessa Fanny nelle sue dichiarazioni si dice delusa da Balotelli anche se afferma di non poterlo odiare, perché è comunque stato il grande amore della sua vita.
Fatto sta che ora i due hanno preso strade completamente diverse; Mario ora gioca per il Liverpool e si è recentemente riappacificato con un’altra storica ex, Raffaella Fico. L’attaccante infatti farebbe spesso tappa a Napoli per andare a trovare la figlia Pia, avuta dalla relazione con la showgirl napoletana. Fanny invece ha iniziato la sua carriera in Francia e, tra qualche mese, la vedremo sulla tv italiana. Insomma, le due vite si separano ma lei precisa: “Se Mario avesse bisogno di me, io sarò comunque pronta ad aiutarlo come amica”.