Addio ad Angus Cloud, la star di "Euphoria" aveva solo 25 anni

Angus Cloud, una delle star dello show "Euphoria", ha perso la vita a soli 25 anni. La famiglia spiega che la scorsa settimana l'attore aveva perso il padre, e che non era riuscito ad accettare la perdita, suggerendo che sia stato un gesto volontario.

Addio ad Angus Cloud, la star di "Euphoria" aveva solo 25 anni

Il mondo dello spettacolo dice addio ad una delle sue nuove stelle. Angus Cloud, uno dei giovani protagonisti dello show di culto “Euphoria“, è venuto a mancare a soli 25 anni. L’attore, che interpretava il ruolo di Fezco O’Neill nella serie di successo della HBO, è deceduto lunedì nella casa della sua famiglia a Oakland, in California, come hanno confermato i suoi parenti alla stampa.

È con il cuore pesante che abbiamo dovuto dire addio ad un essere umano incredibile oggi”, ha detto la famiglia di Angus in una dichiarazione. “Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così molti modi“. La famiglia ha spiegato che il padre di Angus è morto la scorsa settimana, una perdita con la quale l’attore “ha avuto immensa difficoltà“.

L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico“, ha continuato la dichiarazione, suggerendo che quello del 25enne sia stato un gesto volontario. “Angus è stato aperto sulla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa ricordare agli altri che non sono soli e non dovrebbero combattere da soli in silenzio”.

“Speriamo che il mondo lo ricordi per il suo umorismo, le risate e l’amore per tutti”, conclude il comunicato rilasciato dalla famiglia. “Chiediamo privacy in questo momento, poiché stiamo ancora elaborando questa perdita“.

Angus è conosciuto per aver interpretato lo spacciatore Fez nelle prime due stagioni di “Euphoria”, ma non aveva alcuna esperienza di recitazione professionale prima di essere scoperto da un direttore del casting dello show mentre lavorava in un ristorante. Nonostante questo, il giovane ha immediatamente reso il suo ruolo straordinario nella serie, e l’ha visto espandersi notevolmente nel corso delle prime due stagioni, diventando presto uno dei personaggi preferiti del pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News