Ormai pare del tutto finita la storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, i due ex concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. Entrambi, almeno in un primo periodo, hanno provato a sanare la propria relazione, ma le cose si sono complicate ancora di più con il passare dei mesi.
La loro relazione è stata sempre piuttosto complicata già dai primissimi giorno dopo la fine del reality condotto da Alfonso Signorini, in cui sui social spesso sono rimbalzate le voci su una presunta rottura. Alla fine di giugno la schermitrice campana ha confermato tutte le voci con un video in lacrime pubblicato su Instagram.
L’attuale situazione amorosa tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
La frattura tra Edoardo e Antonella sembra ormai del tutto insanabile. Come riportato testualmente dal sito “Isa & Chia”, entrambi hanno lasciato un vero e proprio indizio su Instagram smettendo di seguirsi. Va detto che i dettagli, almeno ufficiali, sulla loro rottura terminano qui, poiché i due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” stanno mantenendo un certo riserbo.
Tuttavia l’esperta di gossip Deianira Marzano, sul suo profilo Instagram, ha rivelato che la Fiordelisi avrebbe tentato in ogni modo negli ultimi giorni ad avvicinarsi nuovamente all’ex volto di “Forum” ma Edoardo, non avendo mai apprezzato del tutto il video pubblicato da Antonella nel finire del mese di giugno, ha deciso di fare muro.
“A Filicudi fino all’ultimo voleva andarci Antonella ma ha trovato un muro, un NO!” si legge nelle storie di Deianira in cui poi viene aggiunto: “Vacanze che lei aveva programmato con lui anche con il catamarano ma ha trovato sempre un muro un NO! La risposta è stata: “Non torno con te perché non perdono il video in diretta““.
La colpa, secondo Deianira, quindi non sarebbe da dare alla campana: “Le domande non ponetele ad Antonella che anche dopo il segui tolto per disperazione sarebbe tornata con lui fino all’ultimo istante. Ci metto la mia mano sul fuoco e non vi ho mai detto bugie, anche se ad alcuni non posso stare simpatica è la verità. Non mettete in mezzo che ho parlato con Antonella perché non è vero. Ho solo detto la realtà dei fatti. Grazie”.