Dopo circa due anni insieme, gli attori Talulah Riley e Thomas Brodie Sangster hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale su Twitter. Non è stata forse casuale la scelta del social media nel quale dare la notizia, dato che Talulah è stata in passato sposata per ben due volte con Elon Musk, l’uomo più ricco al mondo e attuale proprietario della piattaforma.
“Molto felice di condividere che dopo due anni di appuntamenti, Thomas Brodie Sangster e io siamo fidanzati!“, ha scritto l’attrice 37enne su Twitter, mentre il fidanzato 33enne ha deciso di pubblicare l’annuncio su Instagram. Accanto a una foto del duo su una gondola, Thomas ha scritto: “Felice di annunciare che io e Talulah siamo fidanzati. Love is all around X‘, in riferimento alla canzone simbolo del film “Love Actually” del 2003, dove interpretava il piccolo Sam.
La reazione del milionario non si è fatta attendere. Il 52enne ha sfatato ogni voce di possibili dissidi con l’ex moglie, esprimendo gioia lei per la buona notizia. “Congratulazioni“, ha scritto sotto l’annuncio con l’emoji di un cuore rosso. Talulah sposò per la prima volta Elon nel 2010 dopo due anni di frequentazione. I due hanno divorziato nel 2012, prima di risposarsi nel 2013. Nel 2014 lui fece nuovamente richiesta di divorzio per poi cambiare idea, e nel 2016 fu lei chiedere la separazione, divorziando per la seconda volta lo stesso anno.
Talulah e Thomas si sono incontrati sul set della miniserie “Pistol”, basato sulla storia della band britannica Sex Pistols e diretto da Danny Boyle. La coppia ha reso pubblica la loro storia d’amore ai BAFTA lo scorso marzo, ed avrebbero secondo alcune fonti “acquistato insieme un maniero in campagna“.
La Riley è nota per ruoli in film come “Orgoglio e Pregiudizio” e “I Love Radio Rock“, oltre a serie come “Westworld – Dove tutto è concesso”. Thomas è stato un prolifico attore bambino, con ruoli di spicco in “Love Actually” e “Tata Matilda“, continuando poi la carriera con film come la serie fantascientifica “Maze Runner” e serie come “Trono di Spade” e “La regina degli scacchi“.