È finita tra Rosalía ed il fidanzato Rauw Alejandro

Dopo aver annunciato il fidanzamento a marzo, i cantanti Rosalía e Rauw Alejandro si sono lasciati. I due, entrambi trentenni, si frequentavano da tre anni ed avevano rilasciato pochi mesi fa l'EP collaborativo "RR".

È finita tra Rosalía ed il fidanzato Rauw Alejandro

A pochi mesi dall’annuncio del loro fidanzamento ufficiale, la relazione tra Rosalía e Rauw Alejandro sembra essere giunta definitivamente a capolinea. La coppia ha infatti confermato alla stampa di aver posto fine al loro fidanzamento dopo aver trascorso più di tre anni insieme.

 Fonti vicine ai due cantanti affermano che, nonostante l‘amore e il rispetto che i due mantengono l’uno per l’altro, entrambi hanno accettato di comune accordo di porre fine al loro fidanzamento. Rosalía e Alejandro, entrambi 30enni, sono stati avvistati per la prima volta insieme nell’agosto del 2021 e hanno reso pubblica la loro storia d’amore il mese successivo sui social media.

Il loro piano era di mantenere segreta la loro relazione il più a lungo possibile, ma hanno deciso di tagliare la testa al toro dopo che i paparazzi li hanno fotografati mentre si tenevano per mano fuori da un ristorante a West Hollywood.

Nel marzo 2022, la cantante spagnola ha rivelato di essersi fatta tatuare “RR” sul piede nello stile del logo delle  Rolls Royce, dicendo in una intervista a Teen Vogue che aveva avvertito Alejandro che avrebbe impresso sulla sua pelle le iniziali che entrambi condividono. Il mese successivo, è stato l’artista portoricano a rivelare di essersi fatto tatuare “Rosalía” sopra l’ombelico, con un font calligrafico.

Durante la loro relazione, sono riusciti a mantenere la loro privacy mentre offrivano al contempo ai fan sbirciatine accuratamente curate nella loro vita privata alle loro condizioni. Ad esempio a marzo del 2023, l’annuncio del loro fidanzamento è arrivato tramite un video musicale per il brano “Beso”, una delle tre canzoni apparse nel loro EP collaborativo, opportunamente intitolato “RR“. Il progetto, uscito a marzo, ha segnato la prima volta che Rosalía e Alejandro hanno collaborato nella musica insieme come interpreti, dato che in precedenza erano apparsi l’uno nel lavoro dell’altro come produttori ed autori.

Continua a leggere su Fidelity News