Beyoncé e Jay Z rinnovano i voti nuziali

Dopo mesi di voci su una presunta crisi coniugale, Beyoncé a Jay Z hanno messo a tacere i pettegolezzi, rinnovando i loro voti nuziali. I due starebbero ora cercando casa a Parigi

Beyoncé e Jay Z rinnovano i voti nuziali

Beyoncé e Jay Z hanno affrontato negli ultimi mesi un turbine continuo di voci che li volevano in continuo litigio e sull’orlo della separazione. La coppia ha adesso deciso di mettere a tacere i pettegolezzi, rinnovando i loro voti nuziali e dimostrando così che il loro matrimonio procede a gonfie vele.

Hanno avuto dei grossi problemi“, racconta una fonte alla rivista americana People, “ma li hanno superati, ed ora hanno rinnovato i voti“. In realtà sono in molti a sostenere che le voci sulla possibile rottura siano state messe in giro proprio dalla famosa coppia, in una mossa per far parlare di loro e pubblicizzare così il loro tour congiunto, intitolato “On The Run“, che si è concluso circa un mese fa a Parigi. Finito il tour, anche le voci sulla possibile rottura dei due sono infatti immediatamente cessate.

Le voci avevano preso il via dopo che un video in cui la sorella minore di Beyoncé, la cantante Solange Knowles, attaccava violentemente Jay Z in un ascensore di New York City nel mese di maggio, dopo che i tre avevano trascorso la serata insieme al MET Gala.

A conferma del fatto che il rapporto dei due cantanti è stabile, c’è anche il fatto che siano stati spesso avvistati negli ultimi mesi mentre cercavano casa a Parigi. “Stanno cercando un posto“, conferma una fonte. “Le proprietà che hanno visto finora sono estremamente stravaganti, ed includono una villa vicino alla Senna, una casa in una comunità protetta detta “Millionaire Row”, ed una casa vicino al Palazzo dell’Eliseo“. Non è una sorpresa che i due vogliano comprare una casa nella capitale francese, dato che hanno espresso diverse volte il loro amore per la Città delle Luci in passato. “Amiamo Parigi,” ha detto il rapper Jay Z al pubblico parigino durante l’ultimo spettacolo del loro tour a settembre. “E’ un posto speciale per noi perché ci siamo fidanzati qui, ed è qui che è stata concepita Blue Ivy“.

Beyoncé Knowles e Jay Z, al secolo Shawn Corey Carter, si sono sposati in segreto ad aprile del 2008. I due hanno accolto una figlia, Blue Ivy Carter, a gennaio del 2012.

Continua a leggere su Fidelity News