Dopo il matrimonio da favola tra mamma Michelle e Tomaso Trussardi celebratosi il 10 ottobre scorso, Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che fra poco più di un mese diventerà maggiorenne, veste i panni della modella per il marchio del neomarito della mamma.
Aurora, dopo esser scesa in campo di recente per difendere la madre dalle accuse di essere un’arrampicatrice sociale, torna a far parlar di sé, ma questa volta per fortuna in un’altra veste. Aurora stessa, molto attiva sui social, posta sul suo profilo Instagram alcune foto tratte da un set fotografico, che la ritraggono con addosso magnifici abiti firmati Trussardi e circondata da un’atmosfera bucolica, ricostruita per l’occasione nel giardino dell’Hotel Manin di Milano. La ragazza, nonostante la sua giovane età, negli scatti, alcuni accattivanti, altri romantici, altri ancora ironici, sembra essere perfettamente a suo agio. Entusiasta per la nuova esperienza, Aurora ha anche scritto, a set finito, su Instagram: “Bellissima giornata!!!”.
Non è ancora chiara la destinazione delle fotografie: sono state scattate puramente per gioco o Aurora si prepara a diventare la nuova testimonial Trussardi? La piccola Aurora starà forse pensando ad una carriera nel mondo della moda? In realtà non si tratterebbe di una scelta nuova per l’azienda, dal momento che molte pubblicità e spot televisivi hanno avuto come testimonial membri della famiglia Trussardi: lo stesso Tomaso e la bellissima sorella Gaia sono stati protagonisti di molte campagne pubblicitarie. Per ora però rimangono sono degli interrogativi senza risposta, anche se la ragazza, forse consigliata da mamma Michelle, ha detto più volte di voler proseguire i suoi studi.
Secondo alcune indiscrezioni, il giovane fotografo, Marco Ferrero, sarebbe molto più di un amico: in molti dicono che sia il suo nuovo fidanzato, essendo stato spesso “beccato” dai giornalisti accanto alla bella Aurora.
Aurora Ramazzotti, essendo bella come la mamma, ama la moda ma adora anche la musica, proprio come papà Eros; di recente ha postato un breve video mentre canta, con una voce pulita e precisa, “All of me” di John Legend, accompagnandosi al pianoforte. Ovviamente questo ha suscitato una valanga di complimenti per lei sul social, con l’invito a proseguire su questa strada.