Un nuovo amore per la bella Giuliana De Sio

La bellissima attrice Giuliana De Sio sembra aver ritrovato dopo tanto tempo l'amore. Il fortunato è Mario De Felice, ex tronista del programma televisivo "Uomini e Donne", 21 anni più giovane di lei

Un nuovo amore per la bella Giuliana De Sio

Nuovo amore per l’attrice italiana Giuliana De Sio. Lui non è nuovo al pubblico televisivo: si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne Mario De Felice, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi cinque anni fa come corteggiatore.

Mario De Felice racconta così la nascita del suo amore con Giuliana De Sio: “Era una delle insegnanti di recitazione nello stage teatrale che stavo frequentando. La scintilla, però è scoccata solo tre mesi e mezzo fa quando ci siamo rivisti per un evento. In quel frangente, tra noi è scoccato qualcosa. Con lei faccio sul serio, come peraltro per tutto il resto. Il mio lavoro di attore mi sta dando grosse soddisfazioni, c’è in ballo una cosa grossa per il cinema e non nego che mi piacerebbe andare a Hollywood per prendere parte a un thriller. Sto studiando parecchio per poter sfondare oltreoceano ma, si sa, è dura. In questo mi aiuta Giuliana, è la mia maestra, da lei sto raccogliendo preziosi consigli”.

La conferma della loro storia arriva però anche dalle foto che Giuliana De Sio pubblica sul suo profilo Facebook.

Mario De Felice aggiunge ancora: “Stiamo vivendo un rapporto straordinario, lei è una donna eccezionale ma non voglio passare per quello che la frequenta per interesse. Nella vita privata, Giuliana e io siamo una cosa sola ma, una volta usciti di casa, le nostre strade si separano anche se pure io, pian piano, mi sto ritagliando il mio spazio nel mondo del cinema. Non voglio parlare del mio passato ma l’esperienza a Uomini e Donne mi ha fatto capire che dovevo cercare il mio percorso in un’altra direzione. Dovevo studiare per diventare un attore”. Mario De Felice ci tiene a sottolineare che il rapporto con Giuliana non nasce da interessi economici o di far carriera, dal momento che la differenza di età tra i due (57 anni lei, 36 lui) ha già fatto “sparlare” molti.

Eppure, poco tempo fa alla rivista Vanity Fair, l’attrice aveva dichiarato di non credere più nell’amore, dichiarando che l’amore è difficile come il Superenalotto, e di guardare con sospetto al mondo maschile.

Non ci resta che fare gli auguri a questa nuova coppia!

Continua a leggere su Fidelity News