Il cantante Rod Stewart ha confessato di essere distrutto, dopo essere stato colpito da due terribili lutti in un breve lasso di tempo. L’artista britannico 77enne ha infatti rivelato di aver perso nel giro di poche settimane i due fratelli maggiori Bob e Don Stewart, entrambi morti recentemente.
La notizia è stata data dallo stesso cantante su Instagram, dove mercoledì ha pubblicato un post nel quale ha rivelato che il fratello 88enne Bob è morto nella notte di martedì. La scomparsa di Bob arriva a soli due mesi dalla morte del secondo fratello dell’artista, Don. Descrivendo i due fratelli come “compagni insostituibili“, Stewart dice di aver perso, oltre a due fratelli, “due dei miei migliori amici nel giro di due mesi“.
“È con immensa tristezza che annuncio la perdita di mio fratello Bob la scorsa notte, che si è unito a mio fratello Don nel grande campo da calcio nel cielo“, ha scritto Stewart, che insieme ai due fratelli era un grande appassionato di calcio. Il cantante non ha reso nota nel post la causa della morte del fratello maggiore. Migliaia i messaggi di condoglianze lasciate da amici e fan dell’artista, tra cui l’attrice Sharon Stone che ha scritto: “Sono terribilmente dispiaciuta per la tua perdita, amico mio“.
A settembre l’artista aveva annunciato la scomparsa del 94enne Don, venuto a mancare 2 giorni prima della morte della Regina Elisabetta. “Sono state 48 ore devastanti. Abbiamo perso martedì mio fratello Don a 94 anni, e ora abbiamo perso tutti Sua Maestà la Regina Elisabetta II a 96 anni“, scrisse all’epoca sui social.
Stewart, nato a Londra il 10 gennaio del 1945 durante la Seconda Guerra Mondiale, era il più piccolo di cinque fratelli. Oltre a Bob e Don, aveva anche le sorelle maggiori Peggy e Mary. Tutti i fratelli maggiore durante l’infanzia avevano viziato tantissimo Rod, nato 8 anni dopo l’ultima sorella.