In questi giorni sta destando molto sconcerto nel mondo la morte della ex moglie dell’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, Ivana. La notizia si è diffusa come un fulmine a ciel sereno in tutto il mondo: i maggiori quotidiani mondiali hanno subito riportato la notizia in tempo reale, notizia che poi è stata confermata anche dallo stesso Donald Trump, distrutto dal dolore. In queste ore le autorità stanno indagando su come sia deceduta Ivana.
La donna, come si ricorderà, è stata trovata senza vita sul pavimento della sua abitazione. Ivana era da sola in casa e i soccorritori hanno ipotizzato in un primo momento che la donna abbia avuto un infarto, e quindi sarebbe caduta dalle scale non riuscendo a chiamare tempestivamente i soccorsi. L’autopsia ha però rivelato che Ivana è deceduta a causa delle gravissime ferite riportate durante la caduta, e non per un arresto cardiaco. Adesso la sua eredità è da capogiro e in queste ore sono arrivate ulteriori notizie sul suo conto.
Cosa è successo al funerale
In questi giorni si sono tenuti i funerali di Ivana Trump. Negli Stati Uniti e nel mondo intero c’è ancora tantissimo dolore per la prematura scomparsa di Ivana Trump, lo stesso ex Presidente degli USA, Donald Trump, è rimasto sconvolto dalla scomparsa della sua ex moglie in circostanza così tragiche.
Ivana viveva in un appartamento di Manhattan a New York, e secondo quanto si è appreso in questi giorni pare uscisse di rado in quanto aveva paura di contrarre il Covid-19. Ai suoi funerali c’erano diverse personalità famose, come Jeanine Pirro, co-conduttrice di “The Five” di Fox News e Charles Kushner, immobiliarista e padre di Jared, marito di Ivanka Trump.
Durante le esequie, mentre la bara era appunto davanti ai presenti, i figli hanno letto un commovente messaggio rivolto alla madre deceduta a seguito di un incidente domestico. “Era bellissima. Era l’incarnazione del sogno americano… Era una forza della natura” – così ha detto il figlio Eric parlando al suo funerale.