Il suo Mitch Buchannon è stato uno dei personaggi più iconici del panorama televisivo mondiale negli anni ’90; oggi David Hasselhoff ha compiuto 70 anni, ed ha festeggiato nel fine settimana con un party in grande stile, con la compagnia di alcuni dei co-star della famosissima serie “Baywatch“.
L’attore ha organizzato domenica una festa presso un ristorante a Calabasas, in California, ed ha felicemente condiviso gli scatti dei festeggiamenti suoi propri profili social. Sfoggiando un volto ancora incredibilmente giovanile, con il suoi famosi capelli mossi ed un inconfondibile sorriso, David ha scritto: “Ora sono nel club dei 70. Tanti auguri a me, ci vediamo presto“.
Al suo fianco, alcuni dei co-star dello show che lo ha visto protagonista dal 1989 al 2000. “Tanti auguri all’uomo, il mito, la leggenda“, ha scritto su Instagram Kelly Packard, postando un’immagine a fianco del festeggiato. “Uno dei miei eroi ha compito 70 anni oggi. Non potete trovare un uomo più generoso, gentile e pieno di talento“. Nella serie l’attrice 47enne, arrivata alla festa col marito Darrin Privett, interpretò April Giminski dal 1991 al 1999.
Presente anche Jeremy Jackson, che nella serie interpretò dal 1991 al 1999 il figlio del protagonista, Hobie Buchannon, iniziando quando era ancora un bambino. Oggi ha 41 anni, ed è quasi irriconoscibile, con una folta barba brizzolata e capelli ricci spettinati. Jeremy, che oggi è un personal trainer, è secondo nella classifica di attori con maggiori episodi Baywatch girati, con 159 puntate, dietro a David, che detiene il record con 220 puntate.
Anche David Chokachi ha preso parte ai festeggiamenti, scrivendo su Instagram: “È stato bellissimo festeggiare i 70 anni di David. È un essere umano straordinario, con tanto amore da donare al mondo. Così tante le avventure condivise con lui!” David, che ha 54 anni, interpretò nello show Cody Madison dal 1995 al 1999. Conclude la rosa di attori di “Baywatch” presenti il 70enne Parker Stevenson, che nel telefilm interpretò Craig Pomeroy dal 1989 al 1990 e dal 1997 al 1999.