Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno rappresentato, per gli appassionati di Uomini e Donne, una delle coppie più belle, eleganti e raffinate del fortunato dating show condotto da Maria De Filippi.
Che queen Mary abbia fatto da Cupido a diversi piccioncini è cosa nota, difatti Rosa Perrotta è stata tronista del programma nell’edizione 2016-2017, assieme a Desirée Popper.
Al termine del suo percorso, Rosa, salernitana, classe 1989, ha scelto Pietro Tartaglione, un avvocato e imprenditore, oltre che padre di due splendidi bambini, originario di Marcianise.
Dopo l’uscita del programma, la carriera della Perrotta, laureata in economia e commercio, è proseguita come modella e testimonial di alcuni brand. L’abbiamo vista nei panni di naufraga all’Isola dei Famosi, nelle vesti di attrice nei film “Poveri ma ricchi” e “Il sapore della vita” e oggi, come influencer sui social.
Proprio sulla coppia Rosa Perrotta-Pietro Tartaglione è arrivata una notizia che ha lasciato i fan senza parole, a dir poco sconcertati. Si parla di addio. Ma vediamo cosa sta accadendo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.