Colpito da un fulmine, muore a 33 anni il marito di un’amata star di "One Tree Hill’"

William Friend, marito dell'attrice di "One Tree Hill" Bevin Prince, è morto tragicamente dopo essere stato colpito da un fulmine Wilmington. L'uomo aveva solo 33 anni, ed è morto mentre era in barca con degli amici.

Colpito da un fulmine, muore a 33 anni il marito di un’amata star di "One Tree Hill’"

William Friend, marito di un’amata attrice della serie televisiva “One Tree Hill”, è morto dopo essere stato colpito da un fulmine, in un tragico incidente avvenuto a Wilmington la scorsa domenica. Il 33enne, di origine britannica, era sposato con l’attrice 39enne Bevin Prince dal 2016, ed avrebbe compiuto 34 anni la prossima settimana.

William si trovava in barca insieme ad alcuni amici vicino all’isola Masonboro domenica, quando un fulmine lo ha centrato. I primi ad intervenire sono stati gli agenti dell’unità marina dell’ufficio dello sceriffo della contea di New Hanover, che sono accorsi dopo che alcuni civili hanno fermato gli agenti.

Gli agenti hanno raggiunto l’uomo e applicato le prime manovre di rianimazione cardio polmonare, mentre lo trasportavano verso la Maria di Bradley Creek per andare incontro all’ambulanza. Il personale d’emergenza intervenuto ha cercato di rianimarlo, ma senza successo. I paramedici hanno dovuto constatare la sua morte in ambulanza poco dopo il loro arrivo. Il corpo di William è stato trasportato presso un ospedale locale, dove il personale d’emergenza ha parlato con la sua famiglia.

La notizia è stata data dall’attrice Odette Annabelle, migliore amica di Bevin, che ha postato: “È successo l’inimmaginabile, e abbiamo dovuto dire addio ad un altro amico, @britwilliam, l’amato marito della mia migliore amica @bevinaprince”. Prince e la Friend si erano trasferiti da New York City a Wrightsville Beach, North Carolina, durante la pandemia di Covid-19 per essere più vicini alla loro famiglia. Lo scorso 21 maggio avevano festeggiato il sesto anniversario di nozze.

È proprio a Wilmington, dove si è consumata la tragedia, che Bevin era stata parte del cast del popolare teen drama “One Tree Hill“, nel quale aveva interpretato dal 2004 al 2012 il ruolo della cheerleader Bevin Mirskey. L’attrice 39enne, originaria del North Carolina, fu inizialmente scelta come comparsa nello show nel 2004, quando era una studentessa universitaria, ma con gli anni il suo ruolo ha acquisito maggiore spessore nella serie.

Continua a leggere su Fidelity News