Yara, la confessione bomba: "Ecco chi l’ha uccisa, Bossetti era presente ma non può parlare” (1 / 2)

Yara, la confessione bomba: "Ecco chi l’ha uccisa, Bossetti era presente ma non può parlare”

Uno dei più scottanti casi di cronaca nera dell’ultimo decennio e oltre; uno di quelli che continuano a catturare l’attenzione dei lettori. Parliamo del delitto di Yara Gambirasio, giovanissima ginnasta la cui triste storia è finita sui principali siti nazionali e nei programmi che, sin dalle prime battute, si sono occupati della scomparsa di questa ragazzina.

Da Chi l’ha visto? a Quarto grado, il caso di Yara ha dato e continua ad alimentare dibattiti, polemiche, dubbi, proprio per via di quell’alone di mistero che ha sempre circondato la vicenda. Ma ricordiamo tutti cosa è accaduto nel lontano 2010?

Di questa ragazzina sportiva, sorridente, amata dalla sua bella famiglia, si sono perse le tracce  il 26 novembre 2010 e per mesi, le speranze di poterla ritrovare non si sono perse, sino a quando,  il 26 febbraio 2011 in un campo aperto a Chignolo d’Isola, il suo corpo senza vita ha posto fine all’incubo ad occhi aperti vissuto dai suoi genitori.

Yara, da più di un decennio, non fa più parte della dimensione terrena, è diventata un angelo, lasciando suo padre e sua madre orfani e tutti coloro che hanno seguito il suo caso letteralmente senza parole.

Poco fa è arrivata una confessione davvero sconvolgente riguardante proprio la povera Yara Gambirasio e la sua fine. Ma di chi si tratta e cosa ha dichiarato?  Scopriamolo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.