Manuel Bortuzzo dopo Lulù Selassié si consola insieme alla sua ex fidanzata

Dopo la rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, l'esperto di gossip Amedeo Venza rivela che il nuotatore si è incontrato con l'ex fidanzata Federica Pizzi.

Manuel Bortuzzo dopo Lulù Selassié si consola insieme alla sua ex fidanzata

La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, due dei concorrenti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip” condotto da Alfonso Signorini, sta facendo ancora discutere. Il tutto è avvenuto in maniera improvvisa, siccome fino a pochi giorni fa la coppia ha sempre smentito di essere in crisi con varie storie pubblicate su Instagram e Twitter.

Tuttavia, con un comunicato pubblicato dal sito dell’Ansa, viene ufficializzata questa rottura. La principessa etiope dà la colpa soprattutto ai parenti del suo ormai ex fidanzato e soprattutto al suocero Franco, rivelando di aver trovato sempre un clima ostile da parte loro su questa storia d’amore.

Manuel Bortuzzo dimentica Lulù Selassié

Intanto, come rivelato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, l’ex gieffino pare aver già archiviato la sua storia d’amore con Lulù. Difatti a distanza di circa du egiorni, l’ex gieffino è stato beccato dai suoi fan con la stessa persona, cioè l’ex fidanzata Federica Pizzi.

La notizia viene riportata anche dal sito “Coming Soon“: “Il primo avvistamento risale proprio allo stesso giorno dell’annuncio di Manuel su Instagram, in cui, taggando la testata giornalista dell’Ansa, aveva annunciato la fine della relazione con Lulù “per importanti e insuperabili divergenze caratteriali”. La seconda, risale invece alla giornata odierna: l’influencer Amedeo Venza, ha postato infatti una foto dell’ex gieffino con la Pizzi scrivendo: ‘Anche oggi Manuel con la sua ex'”.

Federica ha sempre cercato di star lontana dalla luce dei riflettori, ma durante l’avventura al “Grande Fratello Vip” di Manuel gli aveva scritto una lettera molto importante per spronarlo ad andare avanti ed essere se stesso, tra l’altro ricordando i momenti più belli della loro storia d’amore.

Al momento comunque non si sa molto su questo loro incontro, poiché può essere avvenuto soltanto da due amici desiderosi di vedersi dopo tanto tempo. Sicuramente il nuotatore, nei prossimi giorni, può fare chiarezza in merito alle ultime notizie di gossip.

Continua a leggere su Fidelity News