Tra i primissimi nomi accostati alla settima edizione del “Grande Fratello Vip” troviamo Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi. Ovviamente attualmente si trattano soltanto di indiscrezioni senza nessun tipo di conferma, dal momento che Mediaset e Canale 5 sta lavorando duramente per mandare avanti l’ultima edizione de “L’isola dei famosi“.
La voce dell’ingresso di Fariba però è stata lanciata proprio da Giulia che, durante lo scorso “GF Vip Party“, rivela che potrebbe far coppia insieme a Gaia Zorzi: “Possiamo dirlo dai? Non è che porta sfortuna dirlo? Tu Gaia potresti partecipare il prossimo anno. Dai concorrente unico Gaia Zorzi e Fariba Tehrani. Mia mamma ragazzi è convinta di farlo il prossimo anno. Gaia poi mi ha confessato che se lo farà mia mamma, allora lo farà anche lei”.
Intervistato da “SuperGuida Tv” Pierpaolo Pretelli, fidanzato di Giulia, sminuisce leggermente l’avventura nella casa non escludendo però il suo ingresso: “Ormai ci siamo andati tutti e se ci va anche Fariba non cambia nulla. Siamo tutti domiciliati a Cinecittà. Se dovesse partecipare avrà il sostegno e il supporto dell’intera famiglia. Sono molto curioso“.
Per Gaia si tratterebbe tra l’altro della prima vera esperienza televisiva, escludendo la conduzione del “GF Vip Party” che va in onda su Mediaset Infinity. Fariba invece ha già preso parte di un reality insieme alla figlia Giulia Salemi che, nella quarta edizione di “Pechino Express – Il nuovo Mondo” hanno formato la coppia de “Le persiane” classificandosi in terza posizione.
Gli altri nomi accostati al “GF Vip 7” sono Veronica Cozzani, mamma di Belen, Jeremias e Cecilia Rodriguez, e Pamela Prati, con quest’ultima che secondo le ultime voci si sarebbe autoinvitata per prendere parte alla trasmissione. Tra gli invitati ritroviamo anche Antonio Zequila ove, sempre a “SuperGuida Tv”, afferma di essere pronto pure nel fare il tronista a “Uomini e Donne”.