Aída Yéspica, come riportato testualmente dal sito “Blog Tivvù“, intervistata da “Casa Chi” su Instagram ha voluto parlare della sesta edizione del “Grande Fratello Vip“. L’ex vippona in questa edizione è stata menzionata più volte per via di una presunta relazione vissuta in passato insieme a Delia Duran.
La modella in questa intervista però nega immediatamente la voce uscita nei mesi scorsi: “Siamo amiche, la conosco… siamo del Venezuela ed è una persona stupenda, ha un carattere piccante e caliente. Però io nego quello che ha detto, non è stato così. Le voglio bene, siamo uscite tante volte insieme, organizziamo delle cene ma… lasciamole lì queste cose perché non ci entro in mezzo a queste cose”.
Aída Yéspica parla del “GF Vip”
Si sofferma poi del bacio tanto chiacchierato scambiato da Delia Duran e Soleil Sorgè, dichiarando che molto probabilmente la Duran, almeno in quel frangente, avrebbe provato un’attrazione nei confronti dell’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ricordando che in passato non ha mai nascosto la sua attrazione per le donne.
L’argomento principale del “GF Vip” però è ovviamente il triangolo amoroso formato appunto dalle due donne più Alex Belli, ma Aida attualmente non sembra avere le idee chiare su come possa andare a finire: “Si vedrà fuori cosa succederà in questo triangolo”.
Parlando degli uomini della casa menziona sia Alex Belli che Gianmaria Antinolfi: “Alex? Lui non è il mio genere. Ha fascino, è molto simpatico ma non è il mio tipo. Gianmaria? No, a me piace macho. Chi poteva piacermi questo anno? È una edizione dove ci sono state delle donne protagoniste ed ho apprezzato molto Manila, ha fatto un percorso stupendo. Lei è vera, sincera e molto sensibile”.
Per Aída Yéspica questa edizione è stata caratterizzata soprattutto dal forte carattere delle donne presenti nella casa, tra cui menziona Manila Nazzaro: “Ha fatto un percorso stupendo. Lei è vera, sincera e molto sensibile. Mi piacerebbe che Manila vincesse il ‘Grande Fratello Vip’‘.