Negli ultimi giorni Giancarlo Magalli sta facendo discutere per una foto pubblicata da Sonia Bruganelli sul suo profilo di Instagram. Secondo i fan del “Grande Fratello Vip” la moglie di Paolo Bonolis avrebbe pubblicato lo scatto con il solo scopo di lanciare una frecciatina ad Adriana Volpe.
Il conduttore dei “I fatti vostri”, intercettato da Silvia Toffanin per una breve intervista nei salotti di “Verissimo” in onda su Canale 5, afferma che effettivamente Sonia Bruganelli ha voluto fare quella foto con il solo scopo di alzare un po’ di polverone sulla loro rivalità, mentre lui si dichiara totalmente innocente.
La nuova intervista di Giancarlo Magalli
Negli ultimi giorni, come riportato testualmente da “Biccy“, Magalli avrebbe rilasciato una nuova intervista al settimanale “Nuovo Tv”, diretto da Riccardo Signoretti. Qui non può evitare alcune domande sul “Grande Fratello Vip”, e ovviamente l’attenzione è rivolta soprattutto ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Iniziando a parlare della moglie di Bonolis esprime tutta la sua stima nei suoi confronti: “Ho conosciuto Sonia nel 2003, quando ho condotto ‘Domenica In’ con Paolo Bonolis e Claudio Lippi. Lei si occupava del casting dei concorrenti ed era autrice di una rubrica con degli ospiti. L’ho sempre stimata: è una donna in gamba e molto intelligente“.
Mentre quando si inizia a fare il paragone con la Volpe quest’ultima ne esce totalmente sconfitta: “Quando ho saputo che con lei ci sarebbe stata Adriana Volpe un po’ ho tremato. Adriana tende a smorzare le situazione ed a fare la buonista, mentre Sonia dice quello che pensa anche con una certa veemenza per cui è normale che si scontrino”.
Magalli comunque non si fa mancare una frecciatina nei confronti degli autori e ad Alfonso Signorini, siccome rivela che le due donne sono state scelte per creare un po’ di tensione negli studi di Canale 5. E fino a questo momento le liti e le frecciatine a distanza non si stanno facendo mancare.