Siamo abituati a leggere notizie di gossip riguardanti la vita sentimentale di Stefano di Martino, questa volta però a fare notizia è un’altro membro della sua famiglia: sua sorella minore Adelaide. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi nella rubrica “Ah, saperlo”, la sorella del ballerino sarebbe fidanzata con un attore. Si tratta di Emanuele Vicorito, che in molti conosceranno grazie alla soap italiana “Un Posto al Sole“.
Secondo quanto riportato dalla rivista, Adelaide sarebbe felicissima della relazione, che è iniziata di recente, ma sembra già essere molto seria. Ad ufficializzare la storia tra i due è stato anche un post sul profilo Instagram di Adelaide, nel quale la giovane ha pubblicato un collage di selfie che la ritraggono insieme ad Emanuele durante una uscita insieme.
Nella caption la 26enne scrive: “Lunedì uggioso ma almeno hanno riaperto i negozi. E voi come iniziate questa settimana?” Oltre duemila i like alla foto, tra cui quello di una delle ex di Stefano, la cantante Emma Marrone. Vicorito, 31enne originario di Napoli, ha interpretato per diversi episodi il ruolo di Marcello nella nota serie di rai 3 , la prima e più longeva soap italiana mai prodotta.
La sua carriera iniziò da giovanissimo, quando ottenne a 16 anni il ruolo di protagonista in una delle storie del film “All the Invisible Children” del 2005. Anni dopo tornò sulle scene con “L’oro di Scampia” del 2013 diretto da Marco Pontecorvo ed interpretando il ruolo di O’Pop nella famosa serie tv “Gomorra” nel 2014.
La filmografia dell’attore è proseguita con pellicole come “Milionari” del 2016 “In viaggio con Adele” del 2018, mentre recentemente ha interpretato ruoli in episodi di “Mare Fuori” ed “Il Commissario Ricciardi”. Adelaide, una influencer con oltre 118mila follower sui social, usciva precedentemente con Yuri Salemme, napoletano trapiantato a Milano che compariva spesso nei post della De Martino fino a poco tempo fa.