Giulia Salemi parla di Pierpaolo Pretelli: "È l’uomo migliore che abbia mai conosciuto"

Intervistata dal settimanale "Diva e Donna", Giulia Salemi ha parlato della sua storia d'amore con Pierpaolo Pretelli, conosciuto durante la quinta edizione del GF Vip.

Giulia Salemi parla di Pierpaolo Pretelli: "È l’uomo migliore che abbia mai conosciuto"

Giulia Salemi sta attualmente passando un periodo positivo sia in ambito lavorativo che professionale. Nelle ultime settimane infatti Mediaset, sulla sua piattaforma di streaming Mediaset Play, le ha concesso di poter condurre il programma “Salotto Salemi“, format estrapolato direttamente dai suoi social e ovviamente adatto per la TV.

In campo sentimentale invece, dopo la delusione con Francesco Monte, incontra nella casa del “GF VipPierpaolo Pretelli. Inizialmente l’ex velino di “Striscia la notizia” sembrava perdutamente innamorato di Elisabetta Gregoraci, ma l’ingresso di Giulia Salemi ha cambiato totalmente le carte in tavola.

Giulia Salemi parla di Pierpaolo Pretelli

Nonostante i gossip, a oggi Giulia e Pierpaolo si stanno godendo la loro relazione e su Instagram mostrano di avere un legame forte. L’italo persiana, intervistata dal settimanale “Diva e Donna” diretto da Angelo Ascoli, svela tutta la sua felicità per aver conosciuto Pierpaolo.

Proprio su l’ex velino di “Striscia la notizia” dichiara: Lui è fondamentale nella mia vita, mi aiuta tanto a piacermi, mi fa sentire una donna amata e desiderata. Il destino me l’ha fatto incontrare. L’anima gemella. Stiamo insieme da soli quattro mesi, ma con un’intensità rara. Sono innamorata di lui. È il classico ragazzo della porta accanto”. Sul futuro entrambi sembrano avere idee molto chiare: “Parliamo di come crescere e costruire il nostro futuro. Io vivo di amore, sogno una famiglia felice e il principe azzurro“.

Attualmente si dichiara molto soddisfatta del suo presente, ammettendo però di aver sofferto molto in passato sia da piccola che in tempi più recenti. Difatti, solamente tre anni fa, a causa del poco lavoro ha iniziato ad avere dei problemi ormonali, gonfiandosi in maniera malsana.

Continua a leggere su Fidelity News