Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, storia fasulla: interviene un’ex gieffina

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono accusati di aver messo in piedi una storia d'amore falsa. Un'ex gieffina è intervenuta raccontando tutta la verità: vediamo cosa sta accadendo per davvero.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, storia fasulla: interviene un’ex gieffina

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono conosciuti e innamorati nella casa del “Grande Fratello Vip“. La loro storia l’abbiamo vissuta poco perché è nata sul finire del reality, dato che Zenga è entrato tardi e Rosalinda era fidanzata. Pian piano i due si sono avvicinati, con la Cannavò che ha deciso di chiudere con il suo fidanzato Giuliano Condorelli, col quale aveva sempre dichiarato di avere dei problemi.

Finita l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, la coppia ha iniziato a viversi fuori e convivere a casa di Andrea. Si sono sempre mostrati sui social e il loro legame è cresciuto giorno dopo giorno. Nonostante ciò, non tutti credono alla veridicità di questo amore. Tanti sono del parere che la loro sia solo una storia di facciata, necessaria per ottenere visibilità e che in realtà non stanno insieme per davvero.

A rompere il silenzio e chiarire la faccenda, ci ha pensato un’ex gieffina che ha vissuto con loro l’esperienza del GF: Stefania Orlando. Ospite di Giada De Miceli a “Non succederà più” (su Radio Radio), la Orlando ha spiegato che sente sia Rosalinda che Andrea e assicura che la loro è una storia autentica. Nulla di finto insomma, ma un vero sentimento unisce i due ex gieffini.

A quanto vedo dai social e anche da quanto mi raccontano loro stessi – perché io li sento entrambi – sta andando molto bene questa bella storia. Sì la relaziona è confermata, loro sono molto carini. Tutto è iniziato alla fine del GF Vip. Loro sono molto felici e innamorati. Sono molto contenta per loro. Penso che durerà questo loro rapporto“, queste le parole di Stefania. 

Dunque, non solo i due stanno insieme per davvero, ma a detta della Orlando il loro rapporto durerà nel tempo. Le sue parole hanno risolto anche un altro mistero: attriti tra Stefania e Rosalinda. Lo scorso mese, a seguito di alcuni commenti sotto una foto di Andrea, da parte delle due gieffine, aveva portato i fan a pensare che ci fosse una faida tra le due. Invece dalle parole della conduttrice, capiamo che non è così, al contrario è molto amica della Cannavò tanto che si sentono ancora oggi.

Continua a leggere su Fidelity News