Madonna posa con la figlia Lourdes: un dettaglio ha fatto scatenare i social

L’ultima foto postata da Madonna insieme alla figlia Lourdes ha scatenato i commenti sui social. La causa del dibattito sono le ascelle non depilate della giovane 24enne.

Madonna posa con la figlia Lourdes: un dettaglio ha fatto scatenare i social

La foto postata da Madonna insieme alla figlia Lourdes ha scatenato i commenti dei social network. L’iconica cantante pop 62enne ha pubblicato su Instagram un raro scatto insieme alla figlia primogenita Lourdes, che ha 24 anni, scattata lo scorso anno in occasione del compleanno della star.

Nella foto la cantante sorride con una corona di fiori in testa ed un lungo vestito bianco, mentre abbraccia la figlia che indossa un abito corto verde e scatta un selfie. “Come Pezzi del tuo Cuore che camminano fuori da te”, ha scritto Madonna nella caption.

I follower hanno subito iniziato a commentare un dettaglio della foto, cioè i peli delle ascelle di Lourdes, che hanno provocato un ampio dibattito online, con molti del commentatori hanno complimentato la scelta della giovane di non toccare i peli naturali del suo corpo. “Lasciate che le donne facciano quello che vogliono”, scrive un commentatore, con altri che accusano scherzosamente la chiusura delle estetiste a causa della pandemia, ed un altro fan nota: “Madonna è un genio a volte. Sapeva benissimo che le ascelle sarebbero state oggetto di conversazione, ed ha avuto ragione ed è diventata virale”.

In realtà non è la prima volta che Lourdes mostra le ascelle non depilate. A Novembre del 2018 la giovane si presentò a diverse sfilate di New York senza radersi ascelle né gambe, generando anche all’epoca diversi dibattiti online. A differenza di molti figli d’arte, Lourdes non ha mai ricercato attivamente le luci dei riflettori, e a parte alcune comparse ad eventi mondani, si gode una tranquilla vita privata lontana dai social e dagli scandali.

La giovane, che si fa chiamare Lola, è figlia di Madonna e del suo ex, il personal trainer Carlos Leon. Oltre a Lourdes, Madonna ha altri 5 figli: il 20enne Rocco, avuto con l’ex marito Guy Ritchie, ed i quattro figli adottivi dal Malawi, David Banda, Mercy e le gemelle Stella ed Estere.

Continua a leggere su Fidelity News