Belen Rodriguez torna a far parlare di sé e come sempre attira tantissime critiche. La modella, infatti, sempre molto attiva sui social, ha pubblicato una fotografia che ha fatto molto discutere, o meglio a fare scalpore è stato l’hashtag utilizzato da Belen.
Belen Rodriguez, infatti, ha pubblicato una foto di un uomo seduto su una sedia con accanto un cartello con su scritto “Oggi passo una giornata come un politico, cioè non faccio un cazzo. Per fotografare la Belen ci vogliono migliaia di euro,a me datemi le monete. Grazie”. Nulla di strano se non fosse per l’hashtag che Belen ha affiancato, ovvero #soloanapoli.
Per questo sono piovute tantissime critiche sulla bella modella argentina, che adesso deve fare i conti con le tante critiche del web. Gli utenti si sono scagliati contro di lei e contro questa sua uscita decisamente poco felice.
Una delle critiche decisamente più pungenti è stata questa. “Ma chi ti ha detto che stata scattata a Napoli? Forse perché secondo te solo a Napoli si vedono queste cose? Ah Belen se era per me da mo che te ne saresti ritornata al tuo Paese…” scrive un utente.
Come sempre una pioggia di critiche per Belen Rodriguez, che non manca mai di suscitare polemiche per il suo modo di fare, per le foto pubblicate e per le sue dichiarazioni spesso troppo forti. Come sempre,però, ci sono anche tantissime persone che la seguono e che continuano a difenderla nonostante le gaffe della bella argentina.
Il pubblico nei confronti di Belen Rodriguez è come sempre diviso fra chi la ama follemente e chi invece la critica molto duramente. Di certo di tratta in questo caso di un’affermazione forte, soprattutto per la moglie di un campano come lei perché ricordiamo che Stefano De Martino è natio di Torre Annunziata.
Vedremo nelle prossime ore se Belen deciderà di replicare ulteriormente per spiegare le proprie ragioni.