Belen, infastidita dai paparazzi, chiede l’intervento dei carabinieri

Il "fattaccio" è avvenuto a Roma, dove la showgirl si trovava per lavoro insieme all'inseparabile fidanzato Antonino Spinalbanese, con cui stava prendendo un caffè al bar.

Belen, infastidita dai paparazzi, chiede l’intervento dei carabinieri

Belen Rodriguez ci è ricascata. Già in passato la showgirl argentina aveva fatto discutere per il suo controverso rapporto con i pararazzi e, di riflesso, con i giornali scandalistici (fatta eccezione per quelli di Alfonso Signorini, suo grande amico, così come il giornalista di Chi e Giornalettismo Gabriele Parpiglia). Un rapporto contraverso perché, anche se probabilmente fa fatica ad accettarlo, Belen deve tantissima parte del suo successo al gossip – soprattutto sentimentale – che da sempre la riguarda.

Se infatti nel corso della sua carriera indubbiamente ha partecipato a parecchi programmi importanti – tra questi il più importante di tutti, il Festival di Sanremo – spesso si è insinuato che nello sceglierla gli autori avessero pensato anche alla sua enorme esposizione mediatica, che derivava appunto dalla chiacchieratissima vita sentimentale. A ciò si aggiunge che negli ultimi anni l’unica presenza in televisione è come co-conduttrice di “Tu si que vales“.

Belen Rodriguez si infuria e chiama i carabinieri

Belen Rodriguez negli scorsi giorni si trovava a Roma proprio per registrare alcune puntate extra di Tu si que vales. Accanto a lei, il giovanissimo fidanzato, l’hairstylist milanese Antonino Spinalbanese, che la showgirl argentina ha conosciuto la scorsa estate a Ibiza, dove ha trascorso le vacanze assieme agli amici, al figlio Santiago e al resto della sua famiglia.

Sui social e nelle rare apparizioni pubbliche, la coppia è apparsa sempre serena e affiatata, ma stando alle testimonianze dei fotografi che li hanno avvistati a Roma mentre erano al tavolino di un bar, tra i due c’era un po’ di maretta. Forse è proprio per questo motivo che, notati i paparazzi che la stavano fotografando, Belen ha letteralmente dato di matto.

Si è infatti alzata ed è corsa dietro a tre carabinieri che stavano passando da lì in quel momento. Li ha quindi fermati per chiedere loro di intervenire e tutelarla, ma le foto erano state già fatte e poiché non erano certo illegali sono rimaste nelle fotocamere e successivamente sono state pubblicate dal settimanale Oggi, nel numero in edicola questa settimana. 

Continua a leggere su Fidelity News