U&D, Giovanni Longobardi attacca pesantemente la redazione

Giovanni Longobardi si è duramente scagliato contro la redazione di "Uomini e Donne". L'ex cavaliere del trono over ha utilizzato parole pesanti.

U&D, Giovanni Longobardi attacca pesantemente la redazione

Abbiamo conosciuto Giovanni Longobardi durante la scorsa stagione di “Uomini e Donne” e ancor prima come tentatore a “Temptation Island”. Dopo l’esperienza vissuta nel villaggio delle fidanzate, dove Giovanni ha tentato Ida Platano, Longobardi è poi approdato nel trono over del talk show dei sentimenti instaurando un rapporto speciale con la dama Veronica Ursida.

Sul finire della scorsa stagione, Giovanni e Veronica abbandonarono insieme la trasmissione, non senza incomprensioni e liti e soprattutto non senza attacchi da parte degli opinionisti e del parterre femminile. I due hanno vissuto la loro relazione fuori, ma a quanto pare le cose non sono poi andate per il verso giusto, tanto che hanno interrotto la loro relazione a causa di alcuni errori commessi da Veronica.

Durante una diretta Instagram, Giovanni è tornato a parlare della sua esperienza nel talk show, scagliandosi duramente contro la redazione e gli opinionisti. La redazione di “Uomini e Donne” viene sempre considerata come una grande famiglia da tutti coloro che prendono parte al programma. A fine percorso, i ringraziamenti si sprecano ma a detta di Longobardi le cose non starebbero esattamente così.

Secondo l’ex cavaliere ci sarebbe una sorta di studio a tavolino dietro la redazione del programma, dato che le cose vanno bene solo quando si fa ciò che dicono loro. Le parole di Longobardi sono state molto chiare e soprattutto non lasciano spazio all’immaginazione benché meno ad eventuali dubbi. Per Giovanni, solo Maria De Filippi si salva.

Vanno avanti solo i finti. Sono tutti pilotati, finché fai quello che dicono loro è tutto a posto. Appena vai via si offendono molto facilmente e quella famiglia di cui parlano poi non ci sta più. Maria De Filippi è l’unica persona che stimo. Il programma è vero le persone sono finte“, questo lo sfogo dell’ex cavaliere che è stato abbastanza duro.

Giovanni ha poi proseguito scagliandosi contro Gianni Sperti e Tina Cipollari: “Gianni e Tina stanno da anni lì dentro solo a rubarsi soldi. Sono una perdita di tempo tutti e due“. Parole al vetriolo quelle di Longobardi, il quale non si è risparmiato in niente e soprattutto ha svelato dei retroscena e dei modi di fare sconosciuti a tutti. Chissà se i diretti interessati, Gianni e Tina compresi, avranno voglia di replicare.

Continua a leggere su Fidelity News