Belén interpreterà una canzone scritta per Emma

Belén e De Martino faranno parte del cast del film "Non c'è due senza tre" e la Rodriguez interpreterà il brano "Amanti folli" scritta per Emma, ai tempi della sua relazione con Stefano De Martino. La Marrone reagisce snobbando Belén alla Vogue Fashion Night

Belén interpreterà una canzone scritta per Emma

Belén Rodriguez è sempre sulla cresta dell’onda del gossip nostrano; ha infatti recentemente risposto in un’intervista pubblicata nel settimanale Chi alle critiche sul suo abito indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis, da molti considerato “troppo osé” chiarendo: “le trasparenze sono di moda, mi piace indossare abiti che esaltano la mia femminilità ma vi assicuro che in chiesa avevo una giacca che nascondeva la scollatura”.

Ma la Rodriguez ha altro in serbo per gli amanti del gossip; sempre secondo Chi, Belén è stata scritturata per il film “Non c’è due senza tre” insieme al marito Stefano De Martino, Tosca D’Aquino, Dino Abbrescia e Fabio Troiano. La notizia che lascia perplessi è che la showgirl argentina canterà una canzone scritta qualche anno fa da Zampaglione per Emma, ai tempi della sua relazione con De Martino. Si tratta del brano “Amanti folli”, un titolo abbastanza eloquente che di certo non lascerà indifferente la cantante salentina, in passato scaricata dall’ex fidanzato proprio per Belén.

Intanto La Rodriguez continua la sua carriera inarrestabile nel campo dello show-business; per quando riguarda la cinematografia, “Non c’è due senza tre” risulta un titolo profetico, essendo il terzo film di Belén dopo “Natale in Sudafrica” e “Se sei così, ti dico così”. Pettegolezzi a parte, la bella argentina ha già dato prova delle sue doti canore con la famosa esibizione nel 2010 a fianco con Toto Cutugno sul palco di Sanremo. “Amanti folli” si prospetta quindi essere una canzone di grande successo.

Il triangolo Emma/ Stefano/ Belén continua però a fare notizia; sempre stando al giornale Chi, Belén e la Marrone hanno recentemente avuto un incontro ravvicinato. A Milano si è tenuta il 16 settembre la Vogue Fashion Night, e tra le tante celebrità invitate, c’erano anche Emma e la Rodriguez. Caso vuole che le due avessero prenotato un tavolo nello stesso ristorante e la cantante pugliese non abbia gradito la “scomoda” compagnia. Emma infatti, vedendo entrare Belén non ha nascosto il suo imbarazzo e, preoccupata per l’eventuale aggiunta del suo storico ex Stefano, avrebbe chiesto in tutta fretta di cambiare tavolo così da non rimanere in bella vista davanti ai coniugi “De Martinez”.

Come reagirà Emma sapendo che sarà proprio Belén ad interpretare la sua canzone? Di certo non bene; la rivalità fra le due sembra infatti tutt’altro che placata.

Continua a leggere su Fidelity News