Nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, il talk-show del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, tra gli ospiti in studio c’era l’attore Giulio Berruti. Bellissimo e amatissimo dalle donne, Berruti è finito al centro del gossip quando è stato reso noto il suo legame sentimentale con Maria Elena Boschi, politica di spicco di Italia Viva.
Verissimo, Giulio Berruti innamoratissimo della sua Maria Elena Boschi: “Una donna speciale”
E proprio della Boschi e di com’è nata la storia con l’attore di tante fiction di successo si è parlato a Verissimo. Per la prima volta, Giulio Berruti ha racconto qualche aneddoto riguardante la relazione con Maria Elena Boschi. Per esempio, ha rivelato che la prima sera che la donna è stata a cena da lui, è caduta dalla sedia e ha fatto cadere il vino. E proprio questa sua goffaggine, l’ha intenerito.
Nella vulnerabilità della donna ha ritrovato un po’ di se stesso, così conoscersi meglio è venuto naturale. Si è parlato anche della prima notte insieme, ma non certo per svelare dei dettagli piccanti. Al contrario, scantenando l’ilarità di parte del pubblico che ha commentato sul web, Giulio Berruti ha dichiarato che la prima volta che si è fermata da lui, la Boschi gli avrebbe chiesto di pregare per le persone che soffrono.
“È una persona molto dolce, dalla forte umanità” ha spiegato alla Toffanin. Del resto, l’attore dagli occhi di ghiaccio ha ammesso che mai avrebbe immaginato di potersi innamorare di una persona che di mestiere fa politica. Eppure con Maria Elena gli è venuto naturale perché è una donna profondamente buona, empatica, attenta alle esigenze dei più piccoli e delle persone meno fortunate.
E che tra loro vada tutto a gonfie vele, lo dimostrano le dichiarazioni di Berruti. Quasi sul finire dell’intervista, infatti, alla domande di Silvia Toffanin sugli eventuali progetti di coppia per il futuro, l’attore ha risposto che gli piacerebbe avere molti figli, e che lui e Maria Elena Boschi hanno già parlato di questa cosa.