Elisabetta Canalis vende all’asta l’abito da sposa

Elisabetta Canalis e Brian Perry non faranno alcuna luna di miele. Brian è ripartito per lavoro, Elisabetta è rimasta in Italia per godersi la Milano Fashion Week. Insieme hanno deciso di mettere all'asta l'abito da sposa

Elisabetta Canalis vende all’asta l’abito da sposa

Da qualche giorno Elisabetta Canalis è convolata a nozze e già mette all’asta il suo abito da sposa. E’ quello che annuncia a Tgcom24 la bella Elisabetta “Il mio abito da sposa da lunedì andrà all’asta per beneficenza”. La showgirl è stata beccata alla sua prima uscita mondana da quando è diventata la signora Perri; è arrivata allo showroom di via Montenapoleone di Maria Grazia Severi per assistere alla presentazione della sua collezione, ed è stata accolta come una vera star, con tanto di flash e fotografi.

Elisabetta ha dichiarato che per ora i neo-sposi non faranno nessuna luna di miele, anche perché Brian Perri è già ripartito per gli Stati Uniti per motivi di lavoro. Nel frattempo Elisabetta ha deciso di fermarsi qualche altro giorno a Milano per la Fashion week, e confessa: “Mi manca un sacco Milano. Mi piacerebbe tornare a vivere in Italia. Chissà, magari tra qualche anno”.

Nel ricordare il giorno del suo matrimonio, Elisabetta ha detto: “E’ stato bellissimo. La città di Alghero mi ha circondata di affetto e mi sembrava giusto far qualcosa per loro, per la tanta gente che mi vuole bene”. Per questo motivo lei e Brian hanno deciso di mettere all’asta l’abito bianco firmato dallo stilista Angelozzi. La Canalis ha così commentato questa decisione: “Mi piacerebbe che qualche futura sposa lo scegliesse per le sue nozze facendo così del bene” . Le offerte, per chi volesse aggiudicarsi il vestito, dovranno essere fatte sul sito Charitystars.com e ci sarà tempo fino al 6 ottobre. Il denaro ricavato dalla vendita del vestito sarà donato alla comunità Criaturas di Alghero per aiutare le famiglie in difficoltà.

Con un sorriso e un po’ di emozione, la showgirl mostra ai flash l’anello nuziale e il brillante di fidanzamento; sentirsi chiamare “signora Perri” per lei è ancora una novità. “Ancora non mi è capitato di sentirmi chiamare così. Mio marito, in realtà mi ci stavo già abituando a chiamarlo così. Da quindici giorni prima delle nozze parlavo di lui definendolo già mio marito”. 

Elisabetta posa felice e raggiante per le foto di rito con la stilista Maria Grazia Severi e con Maria Grazia Cucinotta, l’altra ospite dell’evento, con addosso un vestito in rafia nera, con frange sulle spalline, che evidenzia le sue belle gambe.

Continua a leggere su Fidelity News