Forse è stato uno dei partecipanti più influenti e carismatici della passata edizione del Grande Fratello Vip; anche se Antonio Zequila non ha vinto il reality, può ritenersi a pieno merito, il vincitore morale del programma. Di recente l’attore ha avuto modo di essere ospitato a Radio Italia anni 60 Roma, nel programma di Turchese Baracchi.
Tante le domande poste a Zequila, e altrettante le risposte dell’attore, anche sotto forma di pesanti critiche verso alcune concorrenti del Grande Fratello Vip, che hanno partecipato al reality insieme a lui. Infatti Antonio inizia parlando della Elia, e della sua imminente avventura a Tempation Island, insieme al suo compagno Pietro Delle Piane dove afferma: “Sono sincero, penso che sia un copione già scritto, litigheranno, poi usciranno, poi faranno pace e si inventeranno che si sposeranno. La Elia è un ottima stratega, ma la sua perfidia supera il suo vittimismo“.
Zequila poi passa ad Adriana Volpe, ricordiamo le sue insinuazioni su un ipotetico loro flirt nel passato, ed Antonio replica a riguardo: “L’ho conosciuta quando eravamo giovani, ho cercato anche di aiutarla, poi se lei preferisce il doppio passaporto svizzero-italiano, piuttosto di un amore di un ragazzo di Amalfi, è un problema suo non mio“.
Antonio inoltre rincara la dose sulla Volpe, riferendosi al basso share che la presentatrice sta acquisendo ad ogni puntata del suo nuovo programma “Ogni mattina“. Zequila infatti, pur facendolo indirettamente, paragona la Volpe con altre sue colleghe che sono in grado di raggiungere ottimi risultati ad ogni apparizione in pubblico; poi aggiunge: “Per carità, io le faccio i miei complimenti e infatti dal 2% passa al 5% poi all’8 %, è la somma che fa il totale“.
Inoltre Zequila non risparmia nemmeno la famosa presentatrice Barbara D’Urso, affermando però che tra i due vige un bellissimo rapporto lavorativo, dove si rispettano entrambi, aggiungendo anche che è una bellissima donna, nonostante la sua età.