A settembre avrà inizio la quindicesima stagione di Ballando con le stelle, ancora una volta condotto da Milly Carlucci. Nei giorni scorsi è stato svelato quasi tutto il cast che parteciperà alla prossima edizione, che dovrebbe partire intorno al 12 di settembre.
All’appello mancava solamente un concorrente, che è stato svelato poco fa: il suo nome ha subito destato scalpore, dal momento che più volte le sue partecipazioni a programmi televisivi di vario genere hanno fatto discutere. Si tratta di Alessandra Mussolini, la quale è stata fortemente voluta dalla conduttrice Milly Carlucci, che è riuscita a strapparla al Grande Fratello Vip, a cui secondo alcune voci l’ex politica avrebbe potuto partecipare.
Oltre ad Alessandra Mussolini nel cast troviamo anche: Elisa Isoardi, che rimasta orfana della sua Prova del cuoco potrebbe finalmente avere il tempo sufficiente per cirmentrarsi nella danza; Costantino della Gherardesca, impegnato ancora una volta nella nuova edizione di Pechino Express, di cui però non si sa ancora nulla a proposito della partenza a causa della difficile situazione sanitaria nel mondo; l’attore Tullio Solenghi, già avvezzo alle trasmissioni Rai, dato che ha preso parte con successo allo show di Carlo Conti Tale e Quale show.
E ancora: l’attore Paolo Conticini, che negli ultimi mesi è stato protagonista a teatro del musical Full Monty destreggiandosi in prove di ballo e canto; Lina Sastri attrice e cantante partenopea; Rosalinda Celentano, figlia di Claudia Mori e Alessandro Celentano, ha preso parte a diversi film e condotto il festival di Sanremo; il pittore Antonio Maria Catalani, molto noto nel mondo dell’arte, ha frequentato anche due accademie di recitazione.
Infine ricordiamo: il pugile fidanzato di Diletta Leotta Daniele Scardina; l’attore e fonico Gilles Rocca, arrivato alla ribalta per aver preso parte all’ultimo festival di Sanremo in qualità di fonico; l’attore Ninetto Davoli e le attrici Vittoria Schisano e Barbara Bouchet.