Fernanda Lessa: "Paola Di Benedetto è ingrassata", Federico Rossi allibito per il body shaming

Nuova polemica tra Fernanda Lessa e Paola Di Benedetto: durante una diretta con Clizia Incorvaia, Fernanda fa del body shaming ai danni della bella 25enne.

Fernanda Lessa: "Paola Di Benedetto è ingrassata", Federico Rossi allibito per il body shaming

Anche fuori dalla casa c’è sempre polemica per gli ex concorrenti e gli attuali concorrenti in gara del “Grande Fratello Vip“. La polemica a questo giro pare sia stata generata da una diretta social fatta con Fernanda Lessa e Clizia Incorvaia; dopo una serie di domande e risposte divertenti, si è arrivati all’argomento di Paola Di Benedetto, la bella ragazza 25enne.

La Lessa infatti, a seguito della domanda della Incorvaia, su cosa pensa della ragazza, risponde: “Un po’ tipo quei mobiletti con i gioielli Comete messi lì, quindi, un po’ come una pianta grassa che la metti lì” inoltre la Lessa ribatte ridendo: “Sì, così, poi adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla, ma io dico solo che da quando è uscita Sara si sta buttando nel cibo e si vede!“.

Ovviamente la frase ha scatenato l’ira del web e di tutti coloro che sostengono la Di Benedetto, che subito hanno gridato al body shaming; offese gratuite che di certo non sono passate inosservate agli occhi del fidanzato della Di Benedetto, Federico Rossi, che accusa, senza fare i nomi espliciti, le autrici dell’offesa: “Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire.. Chiami una ragazza di 25 anni “grassa” […] quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo #gfvip?“.

La Incorvaia, avendo intuito che la situazione stesse degenerando, aveva inizialmente cercato di stemperare gli animi, ma la Lessa in seguito si è ritrovata costretta a pubblicare le sue scuse online, giustificando il suo comportamento, ritenuto da molti offensivo e fuori luogo. Fernanda infatti poco dopo pubblica un messaggio di scuse rivolte alla Di Benedetto, non sprecandosi nei complimenti fatti alla bella 25enne.

Infatti nel messaggio è possibile leggere: “Paola Di Benedetto è una figa della madonna, ha un fisico pazzesco e ha un culo di marmo. Ha preso un po’ di chili, ma meno male perché era troppo magra“, non resta che attendere e vedere se tali scuse siano state accettate dal fidanzato e da tutti sostenitori della ragazza.

Continua a leggere su Fidelity News