Anche la cantante Anna Tatangelo vive la quarantena. Anna, ha da poco rotto definitivamente con il compagno e collega Gigi D’Alessio e così dopo una relazione durata circa 15 anni e la nascita di un figlio, Andrea, la coppia ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Anna e Gigi già lo scorso anno avevano vissuto una profonda crisi, salvo poi tornare sui propri passi e riprovarci.
Questa volta però la relazione sembra essere definitivamente giunta al capolinea, difatti entrambi hanno postato qualche tempo fa, sui loro rispettivi profili social, l’ufficialità della cosa e ognuno ha intrapreso la propria strada. Anna ha lasciato “Amorilandia“, la villa romana che condivideva con D’Alessio e insieme ad Andrea si è trasferita.
Oggi la Tatangelo è tornata single e attiva sui social. In questo periodo di reclusione forzata, dettato dall’emergenza sanitaria da coronavirus, anche la cantante ha tenuto compagnia ai suoi followers e attraverso il proprio profilo Instagram ha postato un suo balletto decisamente bollente. Attraverso l’utilizzo dell’applicazione Tik tok, che sta spopolando tra i giovani, Anna ha dato vita allo spettacolo sexy.
Con indosso leggins e fascia nera, la cantante ha ballato non lasciando nulla all’immaginazione e mettendo in mostra le sue curve pericolose. Il momento bollente e altamente sexy, ha mandato in visibilio il web e difatti numerosi sono stati i commenti positivi giunti ad indirizzo della cantante, sintomo questo che chi la segue ha particolarmente apprezzato.
“Sei bellissima“; “Meravigliosa“, questi sono solo alcuni dei commenti di coloro che hanno gradito il balletto sexy della cantante. Inutile dirlo, il video ha fatto immediatamente il giro del web e nel giro di pochi minuti ha totalizzato il boom di like. Sicuramente la Tatangelo avrà apprezzato la positività riscossa e potrebbe ben presto ringraziare i suoi fan e perché no magari con un video sexy bis.