Da qualche mese il gossip sta impazzando intorno al cantante Eros Ramazzotti. Dopo la fine del matrimonio con Marika Pellegrinelli dalla quale ha avuto due figli: Raffaella Maria e Gabrio Tullio, il cantante romano è tornato single e ciò ha portato ad affibbiargli diversi flirt e storie d’amore, presunti o reali, con personaggi più o meno noti.
Dapprima si è parlato di una liaison con Miss Italia Carolina Stramare, la quale avrebbe addirittura lasciato il suo compagno per stare con Eros, poi si è vociferato di una forte vicinanza di Ramazzotti ad una ragazza non appartenente al mondo dello spettacolo, ma ogni volta il cantante è intervenuto e a muso duro ha smentito i flirt.
Adesso il cantante è nuovamente al centro dell’attenzione mediatica e questa volta non si tratterebbe di un flirt, ma di una vera e propria storia d’amore. La donna in questione è Roberta Morise, conduttrice de “I fatti vostri” che ha preso il posto di Adriana Volpe dopo che quest’ultima è stata mandata via a causa di una querelle con il co-conduttore Giancarlo Magalli.
La Morise oltre ad essere una nota conduttrice Rai è anche l’ex compagna di Carlo Conti. Roberta e Carlo hanno avuto una relazione prima che lui si innamorasse della sua attuale moglie Francesca Vaccaro. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale “Oggi“, il quale ha finalmente rivelato il nome della donna che avrebbe fatto perdere la testa a Ramazzotti, difatti nelle scorse settimane si vociferava di una nota conduttrice Rai, ma mai era venuto fuori il suo nome.
I diretti interessati al momento stanno in silenzio e nessuno dei due conferma o smentisce le voci che li vedrebbero insieme. D’altronde sia Eros sia Roberta sono sempre stati molto gelosi della loro vita privata e difficilmente interverranno per ufficializzare la cosa, almeno fino a quando non saranno sicuri del loro rapporto. D’altronde Eros potrebbe voler preservare i due figli piccoli, avuti dalla Pellegrinelli, oltre ad Aurora avuta da Michelle Hunziker, anche se ormai è grande e indipendente.