Per arrivare in perfetto orario alla trasmissione Rai “Italia Sì” ed evitare un lungo ingorgo urbano, la nota showgirl Elena Santarelli ha deciso di rincorrere all’uso dei social network e fare un appello ai suoi 1,7 milioni di followers. Sabato pomeriggio Elena Santarelli ha sorpreso i suoi seguaci e, attraverso una serie di Instagram stories, opportunamente postate sul proprio profilo personale, ha avanzato una richiesta inconsueta e singolare.
“Io sto scendendo a piedi perché è tutto, ma proprio tutto, fermo e bloccato e devo raggiungere il Teatro Ariston per la diretta. Se qualcuno passa in motorino da queste parti, per favore mi dà un passaggio?”, ha timidamente implorato i suoi followers, tra l’ansia e il terrore di non arrivare in tempo per l’imminente diretta televisiva del programma di Rai Uno “Italia Sì“. Ma a distanza di pochi minuti della sua richiesta, ecco che accade l’impensabile.
Un buon samaritano, un uomo sulla cinquantina, ha messo a disposizione il proprio scooter e ha dato la propria disponibilità per accompagnare la showgirl a destinazione. A immortalare il gesto di galanteria del motociclista è stata la stessa Santarelli, che sul proprio account social ha documentato il gesto dell’uomo, grazie al quale è riuscita ad eludere il traffico della città di Sanremo.
Non si conosce l’esatta identità dell’uomo che non ci ha pensato due volte a fermare la propria moto, stravolgere il proprio itinerario e accompagnare la nota showgirl alla meta desiderata. Un motociclista premuroso e cordiale, che Elena Santarelli ha opportunamente ringraziato, filmato e condiviso in una serie di Instagram stories, nelle quali ha ribadito la propria gratitudine.
Una cosa è certa: Elena Santarelli non sarà mai abbastanza grata e riconoscente nei confronti di colui che si è mobilitato per condurla in perfetto orario al Teatro Ariston, permettendole di non portare ritardo alla diretta della trasmissione “Italia Sì”.