Alessandro Basciano è noto per essere il corteggiatore della tronista Giulia Quattrociocche, nel talk show dei sentimenti, in onda su canale 5 e condotto da Maria De Filippi, “Uomini e Donne“. Giulia ha da subito mostrato un certo trasporto verso Alessandro e i due hanno instaurato un feeling speciale.
A voler conquistare il cuore della ragazza però non è stato il solo Balisciano, ma anche il suo rivale Daniele Schiavon, il quale ha anch’esso dato vita ad un legame particolare con la tronista. Quale potesse essere la scelta di Giulia è stato un enigma fino alla fine, un giorno era felice accanto ad Alessandro e l’altro accanto a Daniele.
Eppure, stando alle anticipazioni emerse, durante l’ultima registrazione del trono classico di “Uomini e Donne” è andato di scena un momento inaspettato, con Giulia che sorprendendo tutti, improvvisamente sceglie Daniele e il bel romano che le risponde sì. Durante il ballo per la scelta con tanto di petali rossi, Maria De Filippi scende dalle scale e balla con la non scelta Alessandro.
Al termine del ballo lo invita a sedersi sulle scale accanto a lei, è protettiva, e tutto il pubblico invoca: “Trono! Trono!“. Sempre secondo le anticipazioni, Maria sarebbe propensa nel concedere questa possibilità al ragazzo, ma Raffaella Mennoia le fa cenno di aspettare e che ne avrebbero parlato poi a quattr’occhi.
Qualche giorno dall’ultima registrazione è trascorso e viene da domandarsi se Alessandro sia o meno il nuovo tronista di “Uomini e Donne”. La risposta arriva direttamente dal ragazzo, il quale durante una diretta Instagram smentisce l’aver ricevuto il trono, rispondendo alla domanda nel seguente modo: “Fino ad oggi no!“.
Insomma la possibilità di vedere Alessandro sul trono, stando alle parole del ragazzo è al momento negativa e chissà se invece durante la prossima registrazione non arrivi la sorpresa e tutte le sue fan avranno la possibilità di vederlo seduto sulla poltrona rossa. Non resta che attendere e capire come evolverà la cosa.