Diletta Leotta: un bacio con Gigi D’Alessio

Nell'ultimo numero del settimanale "Chi" vi è una foto in cui la bella presentatrice, Diletta Leotta, bacia il cantante Gigi D'Alessio. Il gossip impazza, senza motivo.

Diletta Leotta: un bacio con Gigi D’Alessio

Nell’ultimo numero del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, compare una foto che ritrae la bella presentatrice di Dazn Diletta Leotta ed il cantante partenopeo Gigi D’Alessio mentre si scambiano un innocente bacio sulla guancia nel momento di congedarsi dopo una cena (in compagnia di diverse persone, tra cui Daniele Scardinia) fuori da un noto ristorante milanese.

Tanto è bastato per alimentare il gossip ed infiammare i sospetti tra i fan di una liason tra i due, complice anche il titolo dell’articolo pubblicato nel settimanale Chi: “Incontro al bacio”. Osservando la foto si nota invece che vi è il pugile Daniele Scardinia, fidanzato di Diletta, sullo sfondo. Tanto rumore per nulla, i due sono infatti solamente buoni amici.

Gigi D’Alessio, recentemente giudice del programma televisivo di Rai 2 “The Voice”, è infatti sposato da molti anni con la cantante Anna Tatangelo con la quale ha un figlio, Andrea di 9 anni. I due sono fidanzati ufficialmente dal 2006, ma la loro relazione è iniziata prima, quando Gigi era ancora sposato con la prima moglie, Carmela Barbato.

Nonostante le voci di presunte crisi tra i due cantante neomeolodici che si sono rincorse nell’ultimo anno, confermate dalla stessa Anna, i due sembrano stare ancora insime. Diletta Leotta è invece fidanzata con il pugile Daniele Scardinia (il famoso King Toretto) dallo scorso 9 marzo di quest’anno, quando la bella presentatrice ha seguito per il canale televisivo dedicato allo sport Dazn il match di lui contro Kekalainen.

La loro storia, dopo un momento di crisi in cui il pugile era stato visto a Miami in compagnia di una bella ragazza mora, sembra ora procedere a gonfie vele. Questa foto, presa dalla giusta angolazione e con un titolo fuorviante, ha alimentato il gossip e catturato l’attenzione dei fan. Senza però motivo.

Continua a leggere su Fidelity News