Massimo Giletti critica il modo di fare informazione di Barbara D’Urso

Il giornalista è stato protagonista di un'intervista al settimanale "Nuovo Tv", dove ha parlato della conduttrice Barbara D'Urso, con la quale ha dato inizio alla gara degli ascolti.

Massimo Giletti critica il modo di fare informazione di Barbara D’Urso

Continua il botta a risposta tra due conduttori molto seguiti dai milioni di telespettatori italiani ogni domenica sera. Si tratta di Massimo Giletti, presentatore della trasmissione “Non E’ L’Arena” e Barbara D’Urso che conduce “Non E’ La D’Urso Live”. Sono arrivate le dichiarazioni di Giletti che ha voluto fare delle critiche nei confronti della presentatrice napoletana e sua rivale negli ascolti esprimendo queste parole: “Monta a neve il nulla, lei la chiama informazione“.

Queste dichiarazioni del giornalista piemontese fanno intendere che il programma della D’Urso sia privo di elementi reali e si tratta di un retroscena che va aumentare la concorrenza tra Mediaset e La7. Massimo Giletti è stato protagonista di un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”, dove ha avuto modo di parlare di molte cose, ponendo l’accento sul suo programma in onda la domenica sera.

Le parole del giornalista

Bisogna sottolineare che diventa più alto il livello della concorrenza, in quanto domenica 29 settembre ha inizio la nuova stagione della trasmissione “Che Tempo Che Fa”, spostata da Rai Uno a Rai Due. Dunque non le ha mandate a dire Massimo Giletti a Barbara D’Urso ma è evidente che d’ora in poi si dovrà parlare di sfida a tre e ciò rappresenta una novità, se si considera che nella precedente stagione c’è stata una gara degli ascolti esclusivamente tra Che Tempo Che Fa e Non E’ L’Arena.

Nel frattempo Massimo Giletti ha voluto sottolineare di non apprezzare i contenuti presenti nei programmi della D’Urso ma allo stesso tempo ha precisato che è una professionista. Nel corso della chiacchierata con il settimanale “Nuovo Tv”, Massimo Giletti ha fatto notare che sarà una sfida dura, ricordando che la sua televisione è fatta di storie vere.

Massimo Giletti ha posto l’accento sulla gara degli ascolti, attraverso queste parole: “Io quest’anno dovrò invece vedermela con Fazio, con una fiction di RaI 1 e con Live-Non E’ La D’Urso, in onda fino a tarda notte”. L’intervista si avvia verso il termine e Massimo Giletti ha sottolineato di avere un ottimo rapporto con Urbano Cairo. Infine ha affermato: “La mia televisione dà fastidio ai poteri, perciò per farla bisogna avere un editore forte”.

Continua a leggere su Fidelity News