Pablo Daniel Osvaldo, conosciuto per aver giocato a buoni livelli nel calcio italiano, ha partecipato all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli, in coppia con Vera Kinnunen ballerina professionista e coreografa svedese di origine finlandese. Entrambi hanno fatto un buon percorso, classificandosi al terzo posto dietro a Ettore Bassi e Alessandra Tripoli ed ai vincitori Lasse Matberg e Sara Di Vaira.
Sin da subito i due si sono mostrati molto in sintonia insieme, con Dani Osvaldo che ha dedicato anche una canzone alla sua maestra di ballo Vera Kinnunen. Infatti il calciatore, dopo essersi ritirato dal calcio professionistico, si è dato alla musica, fondando nel 2016 il gruppo Barrio Viejo.
La loro sintonia è stata sospetta fin da subito, scatenando quindi la gelosia di Stefano Oradei, il fidanzato di Vera Kinnunen. A causa di una scenata di gelosia, definita da Milly Carlucci come “ingiustificata”, fu costretto a chiedere scusa in diretta: “Io chiedo scusa a te Veera, l’ho già fatto in privato ma spero che le accetterai anche pubblicamente. Lei è una meravigliosa professionista, non c’è dubbio. Ho avuto una leggerezza, può capitare che ci siano delle discussioni. Sono orgoglioso di lei. Chiedo scusa anche a te Milly”.
Dani Osvaldo e Vera Kinnunen stanno insieme
Le sensazioni di Stefano Oradei erano comunque esatte, poiché sui social Dani Osvaldo e Vera Kinnunen hanno confermato di essere una coppia. Infatti, tramite il profilo Instagram dell’ex calciatore, ha anche una foto che lo ritrae mentre si scambia un bacio con la ballerina, mentre Vera posta un cuore rosso insieme a una immagine.
Per di più, Dani Osvaldo ha pubblicato anche una fotografia mentre si trova insieme ai parenti di Vera Kinnunen, confermando quindi che le cose sono più serie del previsto. Al momento il pubblico si è completamente spaccato in due parti, con alcuni che si schierano anche dalla parte di Stefano Oradei, che fu costretto a chiedere scusa dinanzi a tutti.