Peter North, uno dei più celebri nonché storici attori del mondo dell’hard a stelle e strisce, è stato arrestato dalle autorità con l’accusa di violenza domestica. Alden Brown, questo è il vero nome della 62enne ex stella del mondo XXX, così come riferito dal sito americano di gossip TMZ, è stato assicurato alla giustizia dopo aver brutalmente picchiato la moglie Nadia North, anch’essa attrice del mondo a luci rosse.
Stando a quanto emerso, i fatti contestati hanno avuto luogo nella loro casa di Newport Beach, in California. Qui oltre alle percosse, il divo di origini canadesi ha anche provato a soffocare la moglie, che ha rivelato alle autorità di essere da anni oggetto delle sue indicibili violenze. Proprio per questo motivo ha richiesto al giudice un ordine restrittivo, con il quale gli sarà precluso avvicinarsi al coniuge.
A far rabbrividire sono anche gli altri dettagli emersi da questa triste vicenda. Stando a quanto rivelato da una fonte anonima, l’ex divo del cinema hard già da diverso tempo maltratta la moglie. Senza andare troppo indietro nel tempo, lo scorso 5 giugno dopo averla spinta contro il muro, le ha provocato una commozione cerebrale.
Rilasciato a seguito del pagamento di una cauzione di 50mila dollari, dopo nemmeno 10 giorni ha nuovamente percosso la donna, questa volta prima cercando di soffocarla, infine provando a farle sbattere la testa contro il pavimento. Tra ossa rotte, traumi cranici e lesioni di vario genere, il calvario della donna sembrava essere diventato un incubo senza fine.
Da qui si spiega la richiesta dell’ordine restrittivo, che dovrebbe a questo punto dissuadere l’ex attore hard a continuare a prendere di mira la moglie. Nel frattempo le news riguardanti il suo comportamento poco edificante hanno già fatto il giro del web, suscitando l’indignazione del popolo statunitense, che ancora oggi lo considera una leggenda vivente del settore.