Kim Kardashian ha annunciato che pubblicherà un libro contenenti tutte le sue migliori selfie, cioè gli autoscatti fatti con il cellulare che pubblica costantemente sui social network. La star dei reality, che ha 33 anni, ha in previsione di far uscire il libro, intitolato “Selfish” (che letteralmente vuol dire egoista, ma fa chiaramente riferimento alla parola selfie), che conterrà 352 delle sue migliori foto scattate da lei stessa.
Il libro cartonato, che verrà venduto a 19,99 dollari, sarà pubblicato dalla Universe della Rizzoli e sarà in vendita a partire dal 7 aprile 2015.
“Conterrà alcune foto personali mai viste prima di una delle celebrità più riconoscibile ed iconica al mondo” scrive il sito ufficiale della Rizzoli riguardo al libro. La copertina mostra la star che lancia uno sguardo magnetico mentre indossa un reggiseno color crema che mette in mostra la sua generosa scollatura. La Kardashian ha dimostrato una vera passione per i selfie durante una vacanza in Thailandia, quando ha scattato oltre 1.200 selfies per un regalo al marito, il rapper Kanye West, con il quale si è sposata quest’anno in una cerimonia a Firenze.
“Non riuscivo a pensare a cosa regalare a Kanye (per San Valentino), e così ho pensato: a tutti i ragazzi piace quando una ragazza gli manda foto sexy” ha detto Kim al fratellastro Brody, alla sorella Kylie ed al patrigno Bruce Jenner in un puntata di “Al passo con i Kardashian” trasmessa da poco in America.
“Così ho detto a Stephanie (la sua assistente) di rimediare una Polaroid e abbiamo fatto foto in giro per tutta la casa…ed è venuto fuori questo libro molto cool, talmente cool che ci è venuta questa idea di fare un libro di selfie. Ho intenzione di fare qualcosa di super-piccante. Voglio dire, ogni ragazza si scatta immagini del proprio sedere allo specchio”
Quando nella puntata Brody Jenner le ha chiesto se voleva condividere il libro, al momento, Kim ha detto “Sì, potrei condividerne alcune!”
“Questa collezione di immagini scelte dall’archivio personale di Kim sono un omaggio ai suoi fan che l’hanno sostenuta attraverso il suo viaggio molto molto pubblicizzato” hanno aggiunto gli editori di “Selfish”.